Richard Gere e il figlio Homer J: il web si interroga su chi sia il più bello

Le foto di Homer James Jigme sono diventate virali ed ora il web s’interroga su chi sia il più bello tra lui ed il padre Richard Gere.

Negli anni ’80 -’90 Richard Gere è stato il bello per eccellenza del mondo del Cinema. L’attore americano ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo per i ruoli in film diventati cult come ‘L’Ufficiale Gentiluomo‘, ‘American Gigolò‘ e ‘Pretty Woman‘. Com’è facile immaginare in questi anni l’attore ha avuto una vita sentimentale molto frenetica e le sue relazioni più importanti hanno riempito pagine e pagine dei settimanali scandalistici. La prima relazione per cui il pubblico si è appassionato è stata quella con la bellissima Cindy Crawford. I due si sono sposanti nel 1991, ma qualcosa non è andato come dovuto ed hanno divorziato nel 1995.

La seconda storia importante è stata quella con la collega Cary Lowell. Anche in questo caso Richard convola a nozze (nel 2002) due anni dopo la nascita del primo figlio dell’attore Homer James Jigme. Gli attriti e le differenze emerse negli anni successivi portano i due attori a separarsi nel 2013 e divorziare nel 2016. In quegli undici anni di matrimonio non è mai arrivato un secondogenito e fino al 2019 Homer è stato il figlio unico di Richard. I fratelli sono arrivato dopo l’incontro ed il matrimonio (il terzo) con Alejandra Silva. Due anni fa è nato Alexander, mentre quest’anno è nato il secondogenito della coppia di cui non si conosce al momento il nome.

Leggi anche ->La nuova fiamma di Massimo Boldi ha 34 anni meno di lei: ecco chi è

Richard Gere o il figlio Homer James: il web s’interroga su chi sia il più bello

Richard è stato sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e sono emerse in questi anni solo poche foto del figlio più grande e nessuna di quelli nati da poco. Homer James, però, ormai ha compiuto 21 anni e come tutti i ragazzi della sua età possiede profili social in cui posta degli scatti. Proprio queste foto hanno fatto emergere una somiglianza incredibile tra lui ed il padre e da qualche tempo sul web c’è chi si chiede se l’erede non ha superato il genitore in bellezza.

Leggi anche ->Madame e fan invadenti, la risposta di un veterano: Gianni Morandi le dà una lezione

Rimasto a lungo figlio unico, Homer James ha costruito un rapporto solido con il padre. I due parlano di tutto e si confrontano sempre per le decisioni importanti. Qualche tempo fa l’attore ha manifestato tutto il proprio orgoglio per come stava crescendo il figlio, spiegando come abbia una mente aperta alla conoscenza e sia interessato soprattutto alle materie scientifiche e ai misteri della vita e dell’universo: “Sono le stesse domande che mi hanno portato verso il buddhismo”, ha poi sottolineato Richard.

Impostazioni privacy