Massimo Boldi scelto dalla Lombardia per una campagna, Twitter si scatena: “Trovato un modo per farci ridere”

Aveva scritto tempo addietro un post sibillino su Facebook, per poi dichiarare a settembre – in merito alla pandemia: “Non sono negazionista, sono scettico”.

Nonostante ciò, l’attore comico Massimo Boldi (ultimamente nell’occhio del ciclone per una uscita scomposta sul profilo Instagram di Paolo Conticini) è stato scelto dalla Regione Lombardia come volto della campagna per promuovere interventi (per 167 milioni di euro) a vantaggio delle categorie più colpite legate alla crisi economica post pandemia

LEGGI ANCHE => Paolo Conticini ringrazia per la finale di Ballando con le stelle, la battuta infelice di Massimo Boldi

Ma la scelta della Regione governata da Attilio Fontana ha fatto molto discutere.

Su Twitter Massimo Boldi è riuscito a diventare nuovamente di tendenza

e sono stati molteplici gli utenti a criticare la scelta del testimonial (quantomeno poco opportuno, date le dichiarazioni in merito al virus):

Impostazioni privacy