Temptation Island, la nuova tentatrice è da capogiro e la conoscete già

Nell’isola più calda della TV sbarca una tentatrice già nota nel piccolo schermo: è una delle ballerine più amate di Ciao Darwin

Dopo la fine dell’Isola dei Famosi, riparte un’altra di Isola, indubbiamente la più “calda” della TV: Temptation Island. Il format continua a generare interesse grazie alle piccanti dinamiche fra le coppie e fra i componenti di queste ultime e i tentatori e le tentatrici.

LEGGI ANCHE => “Dall’ombelico in su sono tutta rifatta”: i cambiamenti di Carmen Di Pietro e quella storia della protesi…

Uomini statuari e donne meravigliose hanno l'”arduo” compito di tentare, appunto, i fidanzati e le fidanzate che partecipano al programma, e fra questi abbiamo visto passare personaggi già presenti nello showbiz e alcuni che, invece, hanno acquisito notorietà proprio grazie al programma condotto da Filippo Bisciglia.

 Fra le tentatrici quest’anno ne arriverà una di eccezione, già nota nel piccolo schermo come ballerina di Ciao Darwin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vincenza.botti

Arriva la nuova tentatrice da capogiro amatissima a Ciao Darwin

La nuova arrivata, che avrà il compito di attirare l’attenzione dei fidanzati, cosa che sicuramente le verrà facilissimo, non è una ballerina qualunque di Ciao Darwin, ma si può dire forse la preferita in assoluto. Stiamo parlando della meravigliosa Vincenza Botti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vincenza.botti

Classe ’95 e cilena di origine, la Botti, oltre ad ad aver partecipato a Ciao Darwin 8, nel corso della sua carriera si è aggiudicata premi, corone e fasce nei concorsi di bellezza. Fra questi, la giovane tentatrice si posizionò terza a Miss Italia 2005, dopo aver vintoaltri concorsi quali quello di Miss Cilento.

LEGGI ANCHE => Clamoroso Diletta Leotta: per la showgirl un futuro lontano dai campi

L’anno scorso, invece, la bella 26enne riuscì a posizionarsi fra le 40 finaliste del concorso  Miss Universe Italy. Ma la Botti nel piccolo schermo ci era stata anche altre volte, sia come ballerina nel capodanno di Rai 1, sia in alcune fiction, segno che oramai, per lei, è giunto il tempo di arrivare ufficialmente sotto le luci della ribalta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vincenza.botti

Impostazioni privacy