C’è chi sposa un delfino e chi lo fa con un piumino: i matrimoni più assurdi del mondo

Nel Regno Unito ci sono circa 2500 matrimoni all’anno, eppure un matrimonio su tre finisce con un divorzio. Qual è quindi la soluzione migliore per evitare il divorzio e le ingenti spese che derivano da un matrimonio? Ovvio, spostare una cosa che non ti potrà mai lasciare.

C’è chi ha visto nella possibilità di sposare animali, oggetti o addirittura opere d’arte, un metodo perfetto per non incorrere nel divorzio.

Di seguito vediamo i più assurdi matrimoni non solo nel Regno Unito, ma anche nel mondo.

Leggi anche -> Si traveste per imbucarsi al matrimonio della fidanzata e rischia il linciaggio – VIDEO

In Israele la milionaria Sharon Tendler ha deciso di sposare con il suo compagno di vita, che non era un uomo, bensì un delfino. La donna ha dichiarato che la prima volta che lo ha visto è stato amore a prima vista. E alla fine, dopo diversi viaggi in Israele la donna ha deciso di sposarlo, con tanto di vestito bianco, velo e rose tra i capelli.

Purtroppo l’animale non è vissuto a lungo e nel 2006 il “marito delfino” è morto per una malattia allo stomaco. La donna ha ammesso che non avrà nessun altro amante pesce.
C’è chi invece ha deciso di sposarsi con il proprio piumino. Quale modo migliore per non incorrere in spese esagerate e la possibilità di vivere insieme per sempre?

Pascale Sellick, nel 2019, ha deciso di sposare appunto il proprio piumino affermando: “Quello con il mio piumino è il rapporto più lungo, forte e intimo che abbia mai avuto“. Ovviamente ha aggiunto il fatto che “è sempre lì per me e mi dà forti abbracci“.

La Tour Eiffel è romantica? Purtroppo è già impegnata!

Per l’americana Erika LaBrie invece l’amore della sua vita non è un oggetto qualsiasi, bensì la Tour Eiffel, tanto che ha deciso di ufficializzare il tutto con tanto di matrimonio e cambio di cognome: Erika La Tour Eiffel.

Infine c’è anche chi ha deciso di crearsi da sé la propria compagna di vita. Si tratta dell’ingegnere robotico cinese Zheng Jiajia, che nel 2017 dopo aver subito forti pressioni per trovare una moglie… ha deciso di crearla.

Nonostante il matrimonio non sia stato riconosciuto dalle autorità cinesi, la donna robot Yingying è la perfetta donna di casa: lava i piatti, fa il bucato e le faccende domestiche, il tutto senza proteste. Meglio di così.

Impostazioni privacy