Si traveste per imbucarsi al matrimonio della fidanzata e rischia il linciaggio – VIDEO

I matrimoni combinati, purtroppo, sono ancora una tradizione in India, dove le ragazze vengono obbligate dai familiari a sposare persone che non amano, a causa di convenzioni o di interessi economici. Ma quello che è successo a Bhadohi dell’Uttar Pradesh, nel nord del paese, ha davvero dell’incredibile.

Il matrimonio combinato

Lui e lei erano davvero innamorati, ma per la famiglia di lei non c’è stato niente da fare: non avrebbe potuto sposare il suo ragazzo e invece avrebbe dovuto sposare un uomo scelto dai familiari.

LEGGI ANCHE => 90 persone uccise dal “fungo nero” in India: l’aumento dei casi è correlato al Covid-19

Matrimonio indiano

Si è vestito da donna

Eppure lui – di cui non conosciamo il nome – non si è dato per vinto. Pur di rivedere per un’ultima volta la ragazza di cui era terribilmente innamorato, si è vestito da donna e si è imbucato al matrimonio con questo altro uomo.

Aveva fatto tutto alla perfezione. Aveva curato il make up, si era messo il velo della tradizione in testa, aveva perfino messo i sandali e indossava una borsa, nell’intento di sembrare a tutti una donna. Così, l’uomo si è intrufolato durante la cerimonia per gettare un’ultima occhiata alla sua innamorata, promessa a un’altra persona.

La fuga e la capitolazione

Eppure, nonostante i romantici intenti, non gli è andata affatto bene.

L’uomo è stato scoperto da un gruppo di parenti della donna: una volta riconosciuto, è stato spintonato e addirittura schiaffeggiato.

Ed è stato costretto a darsi alla fuga, salendo su una bicicletta predisposta da due suoi amici che lo aspettavano fuori dalla sala ed è riuscito a salvarsi dalla furia dei parenti della donna, evitando quello che sarebbe potuto essere stato un vero e proprio linciaggio.

Oggigiorno, l’India è ancora un paese che stenta a riconoscere i diritti fondamentali alle donne. Proprio qualche giorno fa, aveva avuto grande eco la notizia di una donna costretta a sposarsi con il promesso sposo della sorella, perché lei era morta durante la cerimonia.

LEGGI ANCHE => Muore al suo stesso matrimonio: il fidanzato si sposa con la sorella

Sicuramente le donne indiane hanno ancora tanta strada da fare e ci auguriamo che avvenga al più presto.

Impostazioni privacy