“Ho 28 kg in più”: l’ammissione dell’ex tronista che si scaglia contro gli hater

Anna Munafò, ex protagonista del dating Show per eccellenza, ‘Uomini e donne’, è stata pochi giorni fa vittima di una spiacevolissima situazione, in cui purtroppo tante donne, famose e non, si trovano giornalmente. Criticata per il suo nuovo aspetto fisico però, la bella ex tronista non ha tardato in una risposta da manuale.

LEGGI ANCHE => “Che bella notizia ho avuto oggi”: Francesco Chiofalo tra il trono di Uomini e Donne e il GF Vip

Haters gonna Hate…

La bella siciliana Anna Munafò, che ha frequentato la corte di Maria De Filippi nel 2013-2014, è stata una delle troniste più amate tanto che ancora oggi è seguitissima sui social, benché si sia ‘ritirata’ a vita ‘privata’, per quanto i social possano esserlo.

Sul suo profilo Ig l’ex tronista condivide riflessioni personali, scorsi suggestivi della propria terra, e soprattutto momenti di vita quotidiana, specie quelli assieme al figlio Michael, avuto nel 2020 assieme al marito Giuseppe Saporita, con cui gestiscono un negozio di arredamenti.

Angela Mufanò, marito e figlio

LEGGI ANCHE => “Potevi metterti i capelli finti”: gelo sull’Isola per il caso di body shaming

Nonostante le apparizioni pubbliche siano limitate a quelle veicolate dal suo social e nonostante l’affetto dei suoi fan, ci sono sempre commenti poco lusinghieri di gente, a voler essere buoni, poco intelligente, che si sente in dovere di giudicare tutto e tutti, soprattutto in ambito estetico.

L’ultimo post su Ig infatti è stato corredato da una didascalia piuttosto lunga che è stata una risposta a tante domande indiscrete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo)

“Sì, ho 28 kg in più, che si vedono e che non nascondo, come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero”: scrive l’ex tronista.

Anna ha ammesso, senza fronzoli e senza provare a nascondersi, di aver messo peso, ma che prova disagio non nel suo corpo, ma per gli sguardi di chi, forse, non è a proprio agio con sé. Più del peso infatti, a rendere bella una persona è il suo sorriso e Anna è sempre bellissima.

Anna Munafò prima e dopo

 

Impostazioni privacy