Michael Jackson e la figlia Paris: lei lo ricorda con una story ma tutti notano la sua bellezza

12 anni fa moriva il re del pop, Michael Jackson, lasciando un vuoto artistico incolmabile a livello mondiale. Tra i tanti, quasi tutti, che l’hanno pianto, qualcuno ha pianto anche la perdita di un parente, talvolta di un fratello, talvolta di un padre. 12 anni dopo è proprio la figlia Paris a ricordare sui social il papà.

LEGGI ANCHE => Michael Jackson vittima della BBC come Lady Diana? L’accusa delle famiglia

Lo straziante tributo

La ragazza, adesso una bellissima donna affermata nel mondo dello spettacolo, aveva solo 11 anni, quando il suo amato padre è stato ritrovato senza vita a soli 50 anni.

Il tempo passa, ma non cancella mai del tutto il dolore di una perdita, così oggi la figlia paga tributo al padre, sui suoi social condividendo delle immagini modificate da una fan, che consisteva in cui tentativo di creare una foto di Michael e della figlia, proprio come è oggi, come se lui fosse ancora qui. Un gesto dolcissimo, accompagnato da una frase ancora più dolce: “12 anni…Rip…ti amo e manchi papino“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ????? (@thewokebaby)

LEGGI ANCHE => Michael Jackson, autopsia inquietante: strani tatuaggi, cicatrici e parrucca incollata

In un’intervista concessa all’amica Willow Smith, la giovane racconta come è stata affrontare la perdita di un padre, che era un icona mondiale: “Non lo so, è solo successo. Ero così giovane”.

Padre e figlia

Per una bambina di 11 anni è sicuramente difficile perdere il genitore, specie quando attorno alla sua morte si sviluppa un’attenzione mediatica morbosa, difficile da comprendere e gestire: “Io passavo attraverso tutti queste emozioni e non capivo cosa era…Sono andata avanti con quello che mi dicevano di fare, non avevo molti riferimenti“.

Paris, una bellezza che distrae

Dal padre e dalla madre, con cui adesso ha uno “splendido rapporto d’amicizia”, la giovane Paris però ha ereditato talento, è cantante e attrice, ma soprattutto una bellezza rara, che ha infiammato il web.

Nonostante il fine dei post non fosse l’auto-celebrazione estetica, infatti tutti gli utenti sono concordi nell’ammirare la bellezza di Paris Jackson, che ha preso i tratti della madre e il carisma del re del Pop.

Ad oggi la giovane infatti è una modella per la IMG che vede nel suo ‘esercito’ di bellissime, modelle dal calibro di Lily Rose-Depp, Iris Law,  Kaia Gerber e Francis Bean Cobain.

Impostazioni privacy