Atleta MMA stende un avventore al bar: le immagini shock (e non è la prima volta)

L’atleta di MMA Joe Schilling viene ripreso mentre colpisce senza ragione e stende l’avventore di un pub davanti ad una folla scioccata.

Sarà capitato a tutti di essere brilli durante una serata al pub e di dare spettacolo davanti agli amici. Solitamente si tratta di quelle serate che non dimentichi, anche perché è proprio il gruppo di amici che non te lo permette. Le serate della “vergogna” sono parte della vita sociale e alla fine le si accetta come parte integrante di un percorso di vita. In questi casi, però, bisogna stare attenti a non urtare qualcuno che per altre ragioni non è capace di mantenere il controllo.

Quando si beve si tende a non controllare la lingua e potrebbe capitare di infastidire qualcuno attorno che non è in grado di comprendere che quel comportamento non è esattamente voluto. Anche in questi casi gli amici sono fondamentali, poiché spesso sono loro a salvarvi da situazioni che si potrebbero complicare troppo. Non ha avuto questa fortuna l’avventore di un pub in America. Il ragazzo era preso dalla musica e stava ballando da solo all’interno del locale, cercando anche di cantare la canzone che si sentiva in sottofondo.

Leggi anche ->Gli studi di RaiSport si trasformano in un ring: lite tra due giornalisti finisce a cazzotti

Atleta MMA stende avventore: le immagini sono scioccanti

Come è possibile vedere in un video pubblicato in un post Reddit, l’avventore brillo non stava dando fastidio a nessuno. Ad un tratto, però, il suo barcollare ha impedito il passaggio di un uomo decisamente impostato. Dalla descrizione del video apprendiamo che si trattava di Joe Schilling, ovvero un lottatore professionista di MMA. Schilling è visibilmente infastidito dall’impedimento e con una spinta energica del braccio sposta l’avventore e si fa strada per il locale.

A quel punto evidentemente l’avventore si rivolge in modo non propriamente garbato al lottatore, il quale si gira come una furia e chiede di ripetere e quando questo lo fa lo carica con due pugni violentissimi in volto che lo fanno cadere a terra privo di sensi. Nel vedere le immagini gli utenti di Reddit sono tutti concordi nell’affermare che una persona così violenta ed incapace di controllarsi dovrebbe essere esclusa dalle competizioni sportive.

C’è chi ad esempio commenta: “Questo ragazzo è un fott*** cane sciolto. Dovrebbe essere arrestato. Chiaramente è inadatto a vivere in mezzo ad una comunità di uomini non violenti”. C’è poi chi aggiunge: “Aggressione disgustosa. Questo ragazzo dovrebbe essere bannato dagli sport per sempre “, e ancora: “E’ da codardi cominciare a colpire qualcuno quando questo nemmeno sa di essere in una lotta”.

Impostazioni privacy