Temptation Island e la coppia già “famosa”: tutto merito di una romantica proposta di matrimonio – VIDEO

Tra le sei coppie presenti a Temptation Island ce n’è una che è già famosa per via di una proposta di matrimonio divenuta virale.

Questa sera su Canale 5, ore 21.30, andrà in onda la prima puntata di ‘Temptation Island‘. La puntata esordisce di mercoledì, ma a partire dalla prossima settimana il viaggio nei sentimenti dei protagonisti sarà un appuntamento fisso del lunedì sera. Oggi è la puntata di presentazione, quella in cui i filmati introduttivi girati dagli stessi protagonisti ci presentano le coppie, ci spiegano un po’ le loro storie e le motivazioni che li hanno portati a mettere in gioco tutto.

Una volta presentate le coppie, Filippo Bisciglia le accoglierà sulla bellissima spiaggia del resort sardo di Morus Relais. Qui, in abiti eleganti, faranno il loro approdo nella piscina e ammireranno la sfilata dei tentatori, condividendo con il conduttore le proprie preferenze. A questo punto sarà il momento per le coppie di dividersi in due villaggi in cui vivranno per 21 giorni a stretto contatto con i tentatori.

Leggi anche ->Che fine hanno fatto i protagonisti della prima edizione di Temptation Island?

Temptation Island: una delle coppie è già “famosa” per la romantica proposta di matrimonio

Le coppie di quest’anno sono formate da persone comuni, che non hanno alcun trascorso nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta: Claudia Venturini e Stefano Socionovo, Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, Manuela Carriero e Stefano Sirena, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, Natascia Zagato e Alessio Tanoni, Floriana e Federico Rasa. Come potrete constatare leggendo i loro nomi, a meno che non siano vostri amici, vi risulteranno totalmente nuovi.

Leggi anche ->Chiofalo e l’ex naufraga insieme, è ufficiale: nasce la coppia che non t’aspetti

Eppure c’è una coppia che non è totalmente sconosciuta agli italiani. Claudia Venturini e Stefano Socionovo, infatti, nel 2018 sono finiti su tutti i quotidiani nazionali per via della proposta di matrimonio del ragazzo. Questo, infatti, è sceso sul campo di gioco tra il primo ed il secondo tempo della partita di calcio tra Arconitana e Cantiano e le ha chiesto la mano sulle note di ‘La musica non c’è’ di Coez. La ragazza ha accettato, ma il matrimonio non si è mai celebrato: la data era fissata per agosto 2020, ma a causa del covid è saltata.

Date le cause di forza maggiore, ci si chiede come mai la coppia stia partecipando al programma ed a spiegarlo è stato Stefano, il quale ha dichiarato nel video di presentazione: “Voglio farle capire la sicurezza del mio sentimento e la voglia che ho di sposarla”.

Impostazioni privacy