Chiofalo e l’ex naufraga insieme, è ufficiale: nasce la coppia che non t’aspetti

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci insieme? Sui social sembra essere arrivata la conferma.

A scatenare i fan è stata una Storia del “Lenticchio”, dove compare un beauty-case che secondo le voci apparterrebbe proprio alla naufraga della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE => “Che bella notizia ho avuto oggi”: Francesco Chiofalo tra il trono di Uomini e Donne e il GF Vip

Ma non è tutto, perché Chiofalo ha poi deciso di essere ancora più preciso in merito a questa relazione. “Confermo il mio interesse per Drusilla”, ha detto ad Instanews l’ex di Selvaggia Roma, confermando quindi quell’indiscrezione che era stata lanciata per prima da Deianira Marzano.

Attualmente, come riportano anche FormatoNews e GossipeTv, la (nuova) coppia si troverebbe in Turchia, ma non da soli. I due sarebbero infatti in vacanza assieme ad un gruppo di amici, e con loro ci sarebbe anche la mamma della ricca ereditiera di Gucci.

Chiofalo lascerà il trono di Uomini e Donne? 

A questo punto i fan si chiedono come farà Francesco Chiofalo ad essere presente sul trono di Uomini e Donne nella nuova edizione del programma che prenderà il via il prossimo settembre.

Se la storia con Drusilla dovesse continuare, appare fin troppo evidente come il “Lenticchio” – che ha da poco terminato la storia con Antonella Fiordelisi, ndr – dovrà rinunciare al trono di U&D.

Come ricorderanno gli appassionati dell’Isola dei Famosi, in Honduras sembrava potesse nascere qualcosa tra Drusilla Gucci e Awed, ma alla fine i due sono rimasti solo amici.

Di recente avevano fatto scalpore alcune discutibili considerazioni di Chiofalo sull’abbigliamento femminile, riportate anche da noi di Periodico Italiano.

LEGGI ANCHE => “Le donne girano semi-nude e poi…”: è bufera su un personaggio tv

“Ma queste ragazze che con la scusa dell’estate vanno in giro praticamente seminude, oppure proprio nude – aveva detto Chiofalo – Se uno guarda caso le guarda si straniscono pure. Fantastico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

Impostazioni privacy