Che fine hanno fatto i protagonisti della prima edizione di Temptation Island?

L’attesa sta per finire, come afferma anche il profilo Twitter ufficiale di Temptation Island.

C’è grande fermento per la prima puntata del programma televisivo, che andrà in onda domani in prima serata su Canale 5.

In attesa di conoscere chi saranno i partecipanti di questa edizione, in tanti tra gli appassionati dell’ormai celebre format si chiedono che fine abbiano fatto i protagonisti del primo Temptation Island andato in onda qui in Italia.

All’epoca il programma si chiamava Vero Amore e andò in onda dal maggio al giugno 2005, ogni giovedì per 4 puntate. La conduzione venne affidata a Maria De Filippi, e di lei si conosce ovviamente tutto.

Tra le coppie spiccava soprattutto quella composta da Emanuele Armiento e Karina Cascella, fidanzati da 11 anni. L’esperienza si concluse bene, dato che al termine del programma Emanuele chiese a Karina di sposarlo.

LEGGI ANCHE => Temptation Island, la nuova tentatrice è da capogiro e la conoscete già

Ma pochi mesi dopo avvenne la rottura, causata – a detta di Karina – da un tradimento di Emanuele con una sua amica. Attualmente Karina Cascella è spesso ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso e ha una relazione con Max Colombo, mentre Emanuele Armiento sembra essere sparito dalla visibilità mediatica.

Cosa fanno oggi Giuseppe Lago, Francesca Morana, Nunzia Sammarco e Igor Cetrangolo?

Altra coppia che ricorderanno certamente i fan del programma è quella composta da Giuseppe Lago e Francesca Morana, che all’epoca erano fidanzati da 8 mesi. Una relazione naufragata a causa dei sospetti di Giuseppe, convinto che Francesca l’avesse tradito con il tentatore Cristiano Angelucci (che in effetti baciò la Morana).

LEGGI ANCHE => Temptation Island, le registrazioni sono cominciate e Raffaella Mennoia regala diverse anticipazioni

Attualmente Giuseppe Lago è attivo nel mondo dell’imprenditoria (nel settore tessile, ndr) ed è legato sentimentalmente a Elisabetta Caltagirone. Dalla loro unione è nato il piccolo Edoardo.

Anche Francesca Morana ha avuto una bambina, Chloe, anche se la relazione con il padre della piccola è terminata. Ora l’ex concorrente di Vero Amore vive un’altra love story in Liguria e non ha alcuna intenzione di tornare nel mondo della televisione.

E che fine hanno fatto invece Nunzia Sammarco e Igor Cetrangolo? I due erano fidanzati da diversi anni, ma il loro rapporto terminò proprio con Vero Amore. Nunzia, 34 anni, ha avuto una bambina ed è fidanzata con un imprenditore napoletano; Igor è titolare di un ristorante/vineria a Napoli ed è padre di due figli, avuti con Maria Cristina con cui è legato da ormai otto anni.

 

 

 

Impostazioni privacy