Un altro colpaccio per Signorini: sul palco del GF Vip un grandissimo nome

Dopo il rincorrersi di indiscrezioni durato settimane su quali saranno i futuri vipponi della sesta edizione del GF Vip, adesso tutto il pubblico rivolge il suo interesse sui futuri opinionisti, eredi di Antonella Elia e Pupo che non saranno riconfermati

Dopo giorni di chiacchiere, pettegolezzi, e indiscrezioni, alimentate da post Instagram e da spifferatori di professione, arriva ufficialmente la conferma sulla nuova coppia di opinionisti che accompagnerà Alfonso Signorini durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE => La figlia di Asia Argento e Morgan al GF Vip 6? Chi è Anna Lou Castoldi

Si tratta di due donne (e che donne), note a tutti nel mondo dello spettacolo. Se Adriana Volpe ha confermato infatti la sua presenza, adesso è toccato all’altra opinionista: Sonia Bruganelli.

Sonia-Bruganelli-Adriana-Volpe

Sonia Bruganelli conferma: “GF, a noi due”

Erano giorni che c’erano fughe di notizie, alcune delle quali confermate da Paolo Bonolis, marito della Bruganelli, sulla partecipazione di quest’ultima nel ruolo di opinionista. La conferma è poi arrivata dalla diretta interessata, che attraverso un post Instagram scrive: @grandefratellotv a noi 2!!! Che fatica fare la tv!!! ??????? @alfosignorini ci volevi tu per farmi fare ginnastica ? @gabrieleparpiglia estate a prova di paparazzi?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Ad ulteriore conferma della sua partecipazione, la Bruganelli ha poi pubblicato un altro post nel quale riporta il commento di congratulazioni da parte di Maurizio Costanzo, che non perde l’occasione per fare della sana ironia: “Farà della battute gagliarde”, si legge:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Anche il marito Paolo Bonolis è, ovviamente, felicissimo della partecipazione della moglie al seguitissimo reality. Ed anche lui, ovviamente, non manca della sua solita ironia, scrivendo: “E mo’ so ca…i tuoi @alfosignorini ???”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

 Anche la stessa Bruganelli si è lasciata andare ad una battuta verso il marito, prendendolo un po’ in giro sulla sua mancata confidenza col il mondo dei social: “Beh è bello che tu stia imparando ad usare il web a mie spese ???” si legge nel commento.

Insomma, l’hype è a dir poco alto e anche la figura di Adriana Volpe ci riserverà delle indubbie sorprese.

LEGGI ANCHE => “Ci mancava lei…”: scarso entusiasmo per il “nome nuovo” per il prossimo GF Vip

Chi è Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis

La Bruganelli ha, indubbiamente, confidenza con gli ambienti televisivi, vista anche la notorietà dal marito, e la confidenza c’è anche con la Mediaset, dove la donna è stata più volte ospite di alcuni salotti televisivi anche nei panni di opinionista. 

LEGGI ANCHE => Tommaso Zorzi al centro dell’attenzione social, tra un’amicizia ritrovata e il possibile nuovo amore

Sonia Bruganelli, in realtà, avvia la sua carriera come modella per i fotoromanzi ed è laureata in Scienze della Comunicazione. Ma il ruolo lavoro principale è quello di imprenditrice. Oltre ad aver collaborato con il brand Happiness, creando una collezione di magliette ispirata ad Avanti un Altro, il programma condotto dal marito, la Bruganelli ha poi creato la linea di abbigliamento per bambine Adele Virgy prima di giungere alla guida della SDL 2005, un’agenzia che si occupa di organizzare provini e di scouting in generale proprio delle trasmissioni di Avanti un Altro e Ciao Darwin.

LEGGI ANCHE => “Sarebbe un’esperienza unica”: una ex naufraga si candida per il GF Vip 6 con la figlia disabile

Insomma, la Bruganelli ha indubbiamente il piglio di chi, con la TV, ci lavora, e la sua ironia ce lo dimostra. Nei panni di opinionista, però, sarà tutta un’altra storia, soprattutto con accanto personaggi come Adriana Volpe e Alfonso Signorini, che si aggiudica il terzo anno di conduzione del reality. Chapeau.

Impostazioni privacy