La figlia di Asia Argento e Morgan al GF Vip 6? Chi è Anna Lou Castoldi

Anna Lou, figlia degli eccentrici Asia Argento e Morgan, potrebbe essere una delle futuri concorrenti dell’attesa edizione del Grande Fratello Vip 6, un personaggio che, indubbiamente, non passerebbe inosservato

E’ figlia d’arte in tutti i sensi possibili Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ma una figlia d’arte che, come ci tiene a sottolineare, è indipendente. Aspirante attrice, anche se ormai lo è di fatto, Anna Lou ha fatto una sua recentissima apparizione nella nota serie televisiva Netflix ‘Baby’.

LEGGI ANCHE => Asia Argento, Libero e l’indelicatezza di Giletti: quando lo stupro diventa audience

Questo ruolo, tuttavia, non è da considerarsi come un debutto vero e proprio dato che la giovane Castoldi il cinema lo aveva vissuto in prima persona e sulla propria pelle già nel 2014 in ‘Incompresa’, una pellicola girata dalla madre.

figlia-morgan-asia-argento
Anna Lou in una scena di ‘Baby’

D’altronde, essendo cresciuta sui set di nonno Dario, famosissimo regista di film horror e con una madre attrice, non ci si poteva aspettare altro. Ma Anna Lou è cresciuta non solo a contatto con il cinema, ma anche con la musica grazie al lavoro del padre.

LEGGI ANCHE => “Ci lascerò le penne tra poco”: lo sfogo di Morgan, scatenato su Instagram

Una giovane talentuosa e promettente, ma anche eccentrica come i genitori. Dando uno sguardo al suo profilo Instagram, infatti, Anna Lou non è la tipica ragazza che passerebbe inosservata dato il suo stile a dir poco particolare che lei stessa sulla piattaforma social definisce come “confuso, spettrale, raggrinzito, decadente e delirante”.

Mamma Asia e papà Morgan la sostengono pienamente 

Oltre che figlia d’arte la Castoldi è anche fortunata. Come lei stessa ha infatti dichiarato, i suoi genitori la sostengono pienamente nella scelta di intraprendere la carriera cinematografica come attrice.

LEGGI ANCHE => Morgan e Asia Argento di nuovo insieme? L’ipotesi fra indiscrezioni “hot” su Stallone e Sgarbi

In merito alla sua partecipazione a ‘Baby’, infatti, entrambi hanno incoraggiato la giovane figlia, e mamma Asia le ha fornito dei preziosi consigli in materia di recitazione:

“Mi ha suggerito alcuni esercizi: ad esempio abbiamo ripetuto le battute abbinandole ad alcuni movimenti. Un altro esercizio è stato quello di fissarmi le mani per 15 minuti, per scoprirne ogni dettaglio” oltre che incitarla a rimanere sempre e comunque sé stessa. 

Anche papà Morgan si è detto orgoglioso di lei per questa opportunità lavorativa: “ne abbiamo parlato e mi ha supportata come fa sempre. Anche mia madre è felice e fiera di me”. 

LEGGI ANCHE => GF Vip, Pupo ci sarà anche nella prossima edizione? Le parole del cantante (anche su una “simpatia particolare”)

La vedremo nei panni di gieffina prossimamente?

La 21enne sembra che sia attualmente nel pieno di una serie di trattative con i produttori nel noto reality Mediaset, e c’è anche chi sospetta che l’entrata nella casa più spiata d’Italia comporti anche l’arrivo di mamma Asia o di papà Morgan, se non di entrambi.

LEGGI ANCHE => “Ci mancava lei…”: scarso entusiasmo per il “nome nuovo” per il prossimo GF Vip

C’è chi addirittura ipotizza che potrebbe essere coinvolto anche il fratello Nicola Civetta assieme alle due sorelle più piccole da parte del padre. Secondo quanto riportato da ‘Oggi’, la talentuosa ragazza potrebbe cedere alla fascinazione di apparire nel piccolo schermo.

LEGGI ANCHE => GF Vip 6, impazza il toto nomi anche per gli opinionisti: due ipotesi (di ex inquilini)

Mancano ancora un po’ di mesi all’inizio del Reality, il cui inizio è previsto teoricamente per circa metà settembre, ma le voci e l’interesse sui possibili partecipanti corrono già veloci. Fra gli ipotetici partecipanti, ormai praticamente confermati, spuntano i nomi di Katia Ricciarelli, Barbara Bouchet, Manuel Bertolazzo e Anna Oxa, oltre a quello di Anna Lou.

LEGGI ANCHE => “Sarebbe un’esperienza unica”: una ex naufraga si candida per il GF Vip 6 con la figlia disabile

La promessa di Signorini che questa edizione non sarebbe stata banale ma, anzi, piena di sorprese, pare iniziare a confermarsi. Un personaggio come Anna Lou, inoltre, potrebbe attirare, vista l’età e considerando il suo stile, un pubblico prettamente giovanile, e creare delle dinamiche non indifferenti.


Altri due nomi fortemente papabili sono quelli di Adriana Volpe – oramai confermato – e Sonia Brugelli, la cui presenza tuttavia è ancora da appurare e sarebbe soltanto un’indiscrezione. Un altro nome che Signorini non ha mai nascosto di volere fortemente nella casa è Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi, il vincitore della scorsa edizione, ma quest’ultima pare non essersi resa disponibile al conduttore.

LEGGI ANCHE => Tommaso Zorzi al centro dell’attenzione social, tra un’amicizia ritrovata e il possibile nuovo amore

Per quanto riguarda la durata del reality, invece, non ci sono ancora conferme di nessun tipo. Sono molti a chiedersi se l’edizione fiume dell’anno scorso potrebbe ripetersi anche quest’anno, mettendo anche stavolta a dura prova i concorrenti con “proroghe” della fine non previste e spifferate all’ultimo ai concorrenti.

 

Impostazioni privacy