Vince la battaglia contro il cancro, la celebrazione di amici e parenti è commovente – VIDEO

0
358

Un giovane supera la dura lotta al cancro e dopo aver ricevuto la notizia viene celebrato da amici e parenti in un momento di pura gioia.

Ci sono eventi nella vita che possono essere compresi solamente se li si sperimenta sulla propria pelle. Una di queste è sicuramente la lotta contro il cancro. Chi ci è passato non dimenticherà mai il momento in cui il medico gli ha enunciato la diagnosi, così come non potrà mai dimenticare il dolore, la paura e la sofferenza provate durante il periodo di cura chemioterapica. Non potrà dimenticare l’ansia nell’attesa di quel risultato che potrebbe darti il via libera verso il ritorno alla normalità o potrebbe al contrario rigettarti nel baratro.

Ad oggi non esiste una cura miracolosa per questo male, ma la prevenzione unita ai trattamenti a disposizione possono regalare a chi ne è affetto una chance di farcela e sopravvivere. Non tutti hanno la fortuna di passare oltre, ma quando accade un complesso mix di emozioni li assale. Lo sa bene il ragazzo protagonista dell’ultimo post della pagina Reddit ‘MadeMeSmile‘, un luogo in cui condividere momenti di grande emozione e di positività.

Leggi anche ->In lotta contro il cancro: il dramma di un componente della band culto di inizio millennio

Vince la battaglia contro il cancro, il video della celebrazione è commovente

Il video riprende presumibilmente il momento appena successivo alla comunicazione della bella notizia. Il giovane ha appena saputo che il cancro non è più presente nel suo organismo e ad attenderlo fuori dalla porta del medico ci sono due cordoni formati da parenti e amici che lo acclamano battendo le mani, incitandolo e suonando delle campane. L’emozione di quel momento è racchiusa tutta nell’espressione del giovane, il cui volto è trasfigurato dalla commozione.

Leggi anche ->“Tutto si risolve e si combatte”: la positività dell’ex gieffina, in lotta contro il cancro

Con incedere barcollante, mentre le lacrime solcano le sue guance e manifestano la liberazione da ansie, paure e dolore, il giovane percorre il corridoio fino ad una campana posta proprio dinnanzi a lui. Quando ci arriva la suona quasi con rabbia e poi si gira ancora in lacrime verso le persone che lo stanno celebrando. A quel punto tutti gli si stringono attorno e lo abbracciano. Un momento davvero toccante che sicuramente a generato in tutti coloro che lo hanno visto un piccolo momento di felicità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here