In lotta contro il cancro: il dramma di un componente della band culto di inizio millennio

Mark Hoppus, storico cantante e bassista dei Blink 182, ha svelato di avere il cancro. 

Il famoso musicista ha reso pubbliche le sue condizioni di salute tramite un paio di Storie su Instagram. Hoppus ha detto ai fan di sentirsi “spaventato” ma al tempo stesso anche “fiducioso”.

Il membro della pop-punk band che ha fatto innamorare milioni di persone a cavallo tra gli anni ’90 e i 2000 non ha ancora rivelato la tipologia di cancro che lo ha colpito. Mark Hoppus ha tuttavia confermato di essersi sottoposto ad alcuni cicli di chemioterapia negli ultimi tre mesi.

LEGGI ANCHE => “Tutto si risolve e si combatte”: la positività dell’ex gieffina, in lotta contro il cancro

“Negli ultimi tre mesi ho fatto la chemioterapia, ho il cancro – le sue parole – Fa schifo e ho paura, ma allo stesso tempo ho la fortuna di avere dottori, familiari e amici incredibili che mi aiuteranno a superare tutto questo”.

“Ho ancora mesi di cure davanti a me – ha poi aggiunto il bassista – ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di essere libero dal cancro e di vedervi tutti a un concerto nel prossimo futuro. Con affetto a tutti voi”.

Il sostegno di Travis Barker: “Ti amo, Mark”

In un’altra Storia, Mark Hoppus ha condiviso un’immagine dove appariva in un ambulatorio medico, pronto a farsi somministrare le cure. “Un trattamento per il cancro, per favore”, la didascalia scherzosa pubblicata dal cantante dei Blink 182.

La rivelazione di Mark Hoppus ha preoccupato moltissimo i fan, che si sono riversati su Twitter e sui vari social per dare tutto il supporto necessario al membro del gruppo pop-punk.

LEGGI ANCHE => Lutto nel mondo dello sport azzurro: muore a 40 anni Alessandro Talotti, sconfitto da un cancro

Non sono mancati i commenti di alcuni personaggi famosi, come ad esempio l’attore americano BJ Novak: “Sei nei nostri pensieri, Mark”, ha scritto. Il presentatore radiofonico Nick Major ha commentato: “Ti amiamo tutti e siamo pronti a vederti sul palco al più presto! Caccia via questo cancro, ti auguro una pronta guarigione”.

Anche il compagno di band Travis Barker ha voluto mostrare pubblicamente tutto il suo sostegno a Mark Hoppus. Il celebre batterista ha condiviso un’immagine dei due che si abbracciano, accanto al messaggio “Ti amo, @markhoppus”.

 

Impostazioni privacy