9 modi di indossare un costume: la bella Belle Lucia fa impazzire il web

Il suo fisico mozzafiato manda su di giri i suoi tantissimi fan su Instagram. 

Stiamo parlando di Belle Lucia, uno degli astri nascenti del web, seguita da oltre un milione e trecentomila follower su Instagram. Come mai tutto questo apprezzamento per la giovane?

Oltre alla sua oggettiva bellezza, Belle Lucia è nota anche per i suoi numerosi contratti di collaborazione con alcuni dei brand più importanti del mondo della moda, specialmente marchi di lingerie e bikini.

LEGGI ANCHE => La figlia di Eminem in bikini su Instagram è una bomba

La modella, metà australiana e metà portoghese, ha appena pubblicato un video tutorial dove spiega quali sono i nove modi per indossare un costume, per la precisione un bikini bianco a triangolo. Il video ha riscosso molto successo sul social, tanto da superare già i 40.000 like.

Belle Lucia, dalle polemiche al successo su Instagram

Molti commenti da parte dei follower, che rimarcano la bellezza delle forme di Belle Lucie. Non manca anche qualche riferimento divertente: “Il primo passo sarebbe avere un corpo da bikini”, si legge in un commento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? B E L L E L U C I A (@belle_lucia)

La popolarità di Belle Lucia è aumentata a dismisura in seguito ad un episodio che inizialmente le aveva attirato contro un mare di polemiche. La modella aveva postato due foto, dove in un’immagine appariva in posa mentre nell’altra si mostrava in atteggiamenti normali.

LEGGI ANCHE => Chi è Katily Siragusa aka Amouranth, la streamer in bikini cui Twitch ha fatto guerra

L’intenzione di partenza era quella di mettere in evidenza i chili di troppo che venivano “nascosti” dalla foto in posa, ma moltissimi utenti le fecero notare che non c’era alcun sovrappeso neppure nella foto “normale”. Come ricorda il sito Calciomercato.it, Belle Lucia ha risposto alle critiche scusandosi, affermando “Non sono molto intelligente”.

Impostazioni privacy