La sosia di Jennifer Aniston diventa virale. Riuscite a scovare quella vera?

La sosia di Jennifer Aniston sta mietendo like su Tik Tok, tanto da diventare virale. Le due donne sono così tanto somiglianti che i fan dell’attrice stanno facendo a gara per scovare l’originale dalla copia.

Una somiglianza davvero strepitosa

È incredibile quanto l’influencer Lisa Tranel  possa somigliare all’attrice che ha conquistato il cuore del pubblico grazie alle sue performance in Friends e poi diventando un’interprete di fama mondiale.

L’influecer, sotto il nome di @she_plusthree, ha fatto un sacco di successo e ottenuto molteplici condivisioni dopo aver pubblicato un suo video in cui mima con il labiale una famosa battuta di Jennifer Aniston nella serie televisiva cult Friends.

@she_plusthreeYou know what I mean?♬ original sound – Friends

Si tratta della scena in cui Rachel Greene, interpretata proprio da Jennifer Aniston, si lamenta con Monica Geller, interpretata da Courteney Cox, per quanto il suo lavoro sia umiliante. Anche se non è tanto la scena a riscuotere successo, se non la somiglianza tra Lisa Tranel e Jennifer Aniston. È davvero strabiliante!

Le tante reazioni dei fan di Jennifer Aniston

Il video postato su Tik Tok ha ricevuto già ben 3 milioni di visualizzazioni e oltre 400 mila “mi piace” in soli due giorni dalla data della sua pubblicazione, e già i fan chiedono più video a Lisa. Sicuramente il successo di questa influencer sarà destinato a crescere.

LEGGI ANCHE => Angelina Jolie e la vita “spericolata” sin da adolescente: sesso, droga ed autolesionismo

Nel frattempo, gli utenti del social network si sbizzarriscono nei commenti: “Pensavo fosse veramente Jennifer Aniston. Wow!”, dice qualcuno. “Assomigli più tu a Rachel di quanto non lo faccia Rachel stessa“, dice qualcun altro più azzardato. Uno sprovveduto e credulone scrive: “Ti ho amata nella reunion di Friends!”, e si è beccato una serie di emoji che ridono da parte di Lisa Tranel.

Attendiamo con ansia i prossimi video di Lisa Tranel che imita Jennifer Aniston.

jennifer aniston sosia

Impostazioni privacy