Mauro Corona e le foto dell’incontro con Bianca Berlinguer: cosa accadrà l’anno prossimo

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano e vale anche per Mauro Corona e Bianca Berlinguer a quanto pare: prossimo ricongiungimento in vista su ‘Cartabianca’? Attenzione però al terzo incomodo Paolo Del Debbio che sembra molto geloso.

Al cuor non si comanda…o sì?

L’aveva definita ‘gallina’, però subito dopo erano arrivate le scuse e l’ammissione di colpa: “Mi sono accorto la notte stessa di aver esagerato, di essermi espresso da maleducato, cafone e rozzo… […]Chiedo scusa alle persone che hanno sentito e soprattutto a Bianca Berlinguer non perché ho paura di ritorsioni, ma perché la mia coscienza mi ha detto: sei un cretino e un maleducato”. Ad essere maliziosi, però il dubbio bisogna porselo: dobbiamo pensare all’estrema sincerità di un uomo quantomeno impulsivo o che Mauro Corona abbia seminato semi, i cui frutti stanno per essere raccolti?

LEGGI ANCHE => “E’ diventato cattivo. Ha un occhio vendicativo”: Mauro Corona scatenato

Settembre potrebbe dare una risposta all’arcano: dopo più di un attacco a Bianca Berlinguer, alla Rai, a ‘Cartabianca’, dopo il suo tradimento con Mediaset, oggi corona è opinionista a ‘Dritto e rovescio‘ su Rete 4, lo scrittore eremita sembra essere pronto a lasciare il nuovo per tornare al vecchio. Una sorta di sindrome di Stoccolma?

Chi tutto vuole nulla stringe…

Sul web circolano foto di pace tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer, che però sembrano un preludio di guerra a Paolo del Debbio, che si comporta proprio da amante sedotto e poi abbandonato. Infatti avrebbe detto a Mauro Corona: “Guardami bene negli occhi, a settembre ti voglio ritrovare qui eh”. Ma al cuor non si comanda, sembra e Mauro Corona, non vuole dare risposte affrettate, senza conferire prima con Bianca, anzi Bianchina: “Paolo, vieni su che ne parliamo. Domani incontro Bianchina a Vicenza, vediamo che dice”.

Cartabianca

E come al solito, l’ironia è il miglior balsamo, quando si tratta di tradimenti: Del Debbio si mostra spavaldo e ilare, con una lieve nota di preoccupazione: “Alla Bianchina devi preferire il Bianchino, che sono io. Io a settembre ti aspetto, non fare il bischero”.

Ma settembre è lontano e l’ideale di Bianca molto seducente…ci aspetta un’estate calda, sperando, per la carriera di Maurizio Corona, che non faccia la testa calda, ché Bianchina fa rima con gallina. 

 

Impostazioni privacy