Intrappolata+nel+bidone+mentre+cercava+vestiti%3A+muore+mamma+di+33+anni
periodicoitalianoit
/2021/07/07/intrappolata-nel-bidone-mentre-cercava-vestiti-muore-mamma-di-33-anni/amp/
Esteri

Intrappolata nel bidone mentre cercava vestiti: muore mamma di 33 anni

Un drammatico incidente si è verificato a Rockingham, in Australia, dove Alarrah Lawrence, mamma di 33 anni, è morta restando incastrata in un bidone della beneficenza dove vengono raccolti i vestiti. L’incidente sarebbe avvenuto nelle prime ore di martedì, secondo quando riportato dal rapporto della polizia locale.

Leggi anche -> Depressione aggravata dal lockdown, Mamma uccide i suoi tre figli

Le riprese delle telecamere di zona mostrano come la donna sia arrivata a bordo della sua auto per fermarsi davanti al bidone della beneficienza, questo intorno all’1.40 del mattino di martedì. Alarrah sarebbe quindi poi salita su un secchio di plastica per poter sbirciare dentro, prima di cominciare a rovistare tra i vestiti donati.

A questo punto, secondo quanto riportato dalla polizia, la donna probabilmente sarebbe scivolata dal secchio rimanendo incastrata con metà del corpo dentro il bidone e le gambe penzolanti fuori. Il corpo di Alarrah è stato rinvenuto da un uomo alle 5 del mattino, la scena indicava che la donna era morta già da alcune ore.

“La morte della donna è avvenuto in circostanza molto sfortunate”, le parole del sergente Andrew Elliott

Il sergente di polizia Andrew Elliott ha indicato come il decesso, secondo l’analisi, è avvenuto per soffocamento: “Dalle nostre indagini finora sembra non essere una morte sospetta, bensì una morte avvenuta in circostanze molto sfortunate“.
Sempre secondo le dichiarazioni del sergente anche l’uomo che ha rinvenuto il corpo avrebbe avuto difficoltà ad estrarre il corpo dal bidone, quindi la donna è sicuramente rimasta intrappolata e impossibilitata poi ad uscire sarebbe morta per soffocamento.

Questi incidente però non sono così rari, infatti anche nel mese di aprile nei pressi del centro commerciale di Stockland Burleigh, sempre in Australia, è stato rinvenuto il corpo di una donna all’interno di uno dei bidoni della beneficienza. Anche in questo caso era una donna sui trent’anni.

Tobias Fior

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

2 anni ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

2 anni ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

2 anni ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

3 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

3 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

3 anni ago