“Gli Ufo esistono” e i governi ci mentono: l’icona del rock scatenata

Ozzy Osbourne non è mai stato famoso per essere un personaggio semplice e dal look pulito, anzi si è sempre fatto riconoscere per le sue ecletticità. Eppure, quanto ha affermato ultimamente gli ha fatto raggiungere un nuovo apice di stranezza. A quanto pare, l’icona rock è convinta non solo che gli Ufo esistano, ma anche che i potenti stiano cercando di celare la verità.

Musica da oltre mondo

Ozzy Osbourne è serio quando afferma che i governi non renderanno mai pubbliche le loro conoscenze in merito al tema Ufo: infatti, questo potrebbe generare rivolte per le strade e potrebbe oltretutto distruggere tutti i credi religiosi vigenti.

LEGGI ANCHE => Leggenda del rock viola la quarantena per vedere l’Inghilterra: ecco cosa rischia

Inizialmente, il precursore del metal non credeva affatto all’esistenza degli Ufo, ma a quanto pare un video pubblicato dalla Marina Militare statunitense gli ha completamente fatto cambiare idea. Il video mostra degli oggetti non identificati volare per i cieli americani.

ozzy

Le dichiarazioni di Ozzy Osbourne

“C’è un sacco di roba che sta saltando fuori proprio adesso e un po’ di cose che loro stanno decidendo di mostrare solo ora”, ha dichiarato Ozzy Osbourne. “Che dire del filmato dei lottatori piloti? Voglio dire, è fott***ente vero, lo avete visto? Io non ci credevo, ma adesso non posso più fare finta di niente, è vero”.

“E il motivo per cui non ce lo dicono”, ha continuato la star dark, “è che se ce lo dicessero e rendessero note le cose che accadono sugli altri pianeti, questo sarebbe troppo e distruggerebbe tutte le religioni. Tutti questi video non possono essere tutti falsi”.

Ancora, il 72enne che ha fatto la storia del rock ha aggiunto: “Quando vai indietro ai tempi biblici e ti accorgi che c’è qualcosa che non riesce a spiegarti, magari qualcosa che vola nel cielo, diresti che si tratta di Dio, no? Quando mi hanno portato in riabilitazione, c’era un bambino che mi ha letto un passaggio della Bibbia dove si parlava di un ca**o di oggetto volante. Vi giuro che non poteva essere altro se non una navicella spaziale aliena”.

Impostazioni privacy