“Oggi chiudo per sempre così”: Sarah Nile dice addio a Veronica e poi parla di chiusura mentale

Furono scene che fecero scalpore, quelle tra Veronica Ciardi e Sarah Nile durante la decima edizione del Grande Fratello VIP.

LEGGI ANCHE => Grande Fratello, Sarah Nile confessa di amare Veronica Ciardi

Le due gieffine diedero vita a siparietti ad alto tasso erotico, con tanto di bacio saffico che è rimasto impresso nella memoria degli appassionati del programma.

In seguito l’amicizia tra le due è proseguita e ad oggi sulla pagina Wikipedia in inglese della Nile si parla di una “love story” con la Ciardi.

E così in molti si sono chiesti perché ieri, alle nozze di Veronica con l’eroe dell’Europeo 2020 Federico Bernardeschi, Sarah non ci fosse.

LEGGI ANCHE => Da eroe dell’Europeo al matrimonio con la ex GF: momenti di puro delirio – VIDEO

E bene, la modella napoletana ha voluto spiegare attraverso apposite stories su Instagram.

La prima:

“In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata…”.

La seconda:

“Ritengo sia giusto spendere due parole, soprattutto per tutte quelle persone che ad oggi continuano a chiedere, a voler capire. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi, tenuti insieme da un filo che fino ad oggi – almeno da parte mia – non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare, di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato… Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo, metto un punto e mi fermo qui”.

E, infine, quella che rappresenta la definitiva chiusura del loro rapporto (è lei stessa a scriverlo: “Oggi chiudo per sempre così”).

Con lo screenshot dell’ultimo messaggio inviato a quella che possiamo adesso chiamare Signora Bernardeschi:

“Questa volta non andrò via in silenzio. Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita“.

Sarah Nile torna poi sull’argomento

Nel day after, Sarah Nile è tornata sul tema del mancato invito al matrimonio dell’amica (ormai ex, a giudicare dalle storie di ieri) Veronica Ciardi.

E risponde ad un follower ha spiegato quali sono – a suo avviso – le ragioni per cui non è stata invitata al matrimonio.

Un problema di chiusura mentale di qualcuno, parrebbe (ma non ci è dato sapere chi).

Impostazioni privacy