“Farei vedere una persona diversa”: una nuova candidatura per il GF Vip

0
254
grande_fratello_vip

Una nuova candidatura per il Grande Fratello Vip è in realtà un grande rientro. Si tratta di Pamela Prati che ha deciso inaspettatamente di rientrare presso il reality di Mediaset, prontissima per affrontare la prossima edizione.

Pamela Prati ritorna al Grande Fratello?

Dopo le varie vicende che avevano vista protagonista Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone, la soubrette del bagaglino era improvvisamente uscita di scena. Un’uscita diversa da quella rumorosa avvenuta alla sua eliminazione del Grande Fratello Vip, al grido di “Chiamatemi un taxi!”.

LEGGI ANCHE => Pamela Prati sensuale su Instagram alla vigilia dell’uscita dell’intervista su Chi

Eppure, le voci circolano in fretta e si dice che Pamela Prati sia pronta a rientrare al Grande Fratello Vip proprio all’edizione del prossimo settembre. Gli avvenimenti sembrano avere scosso molto la showgirl, tanto da portarla a dichiarare di essere ormai diventata una persona diversa da quella che aveva fatto credere agli spettatori.


“So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima”, ha detto Pamela Prati. “Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”.

L’opinione di Santo Pirrotta

Sul caso Pamela Prati, si è espresso anche il commentatore Santo Pirrotta. “Dopo il caso Mark Caltagirone si sono spenti i riflettori. In una recente intervista lei ha raccontato di essere ancora sotto shock”, ha detto l’opinionista. “Ha anche rivelato che sta scrivendo il suo secondo libro, in cui parlerà solo del caso Caltagirone, perché nell’altro aveva fatto solo un accenno”.

Poi ha aggiunto: “Però prima del libro forse Pamela avrà la possibilità di raccontare la sua verità in un reality che partirà a settembre in prima serata su Canale 5. La sua partecipazione è vicinissima. Non c’è ancora una firma, non è ancora tutto certo. Ma con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality che stiamo aspettando da tantissimi mesi. Speriamo che stavolta non chiami il taxi…ogni riferimento è puramente casuale”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here