“Ca**ate”: Eros Ramzzotti smentisce l’ennesimo flirt attribuitogli

Eros ha avuto solo tre grandi amori: Michelle Hunziker, Marica Pellegrinelli e la musica. Il resto sono flirt, più o meno intensi, più o meno presunti, tanto più falsi, quanto più ‘proibiti’. La pop star però stavolta sbotto all’insinuazione dell’ennesimo flirt con la modella ventiduenne Marta Delogu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ????? ?????? (@martadelogu_)

Lo scoop e la smentita

Il settimanale ‘Chi’ aveva pubblicato in esclusiva le foto delle ultime vacanze di Eros Ramazzotti, passate a Mykonos in compagnia dei figli e di…Marta Delogu. Tra un bacio all’angolo della bocca e un abbraccio intenso, il giornale aveva lanciato lo ‘scoop’ del flirt tra il cantante e la modella di appena 22 anni.

Non è la prima volta che ad Eros vengono attribuiti flirt, ma stavolta il cantante sbotta sui suoi profili social, senza specificare però l’argomento: “Cari amici vicini e lontani, ricordatevi che la verità sta sempre in mezzo. Tutto quello che leggete sono ca*ate, più lontane che vicine. Mi riferisco a quelle che vi colpiscono maggiormente: sono tutte cavolate. Con tutto quello che succede, ci attacchiamo a questo”.

La stessa ragazza, più giovane di Aurora Ramazzotti, la definisce una fake news: “Mi meraviglio di tutte le persone che credono a questo tipo di gossip, mi dispiace per le vostre chiacchiere ma si tratta solo di una vera amicizia. Oltretutto non mi capacito della cattiveria di certe persone riguardo la notizia, mi colpisce in particolar modo che la maggior parte dei commenti sia da parte di donne”.

LEGGI ANCHE => Eros Ramazzotti compie 57 anni, i tenerissimi auguri di Aurora: “Siamo legati da qualcosa…

Flirt presunti e intriganti

Tra presunzione e mezze verità, ad Eros sono stati attribuite sempre flirt con donne bellissime.

Tra tutti, quello che ha fatto ‘più rumore’, quello con Monica Bellucci, che il cantante dice essere un “rimpianto: “Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi” ha spiegato il cantante, proseguendo “È rimasto un bel ricordo”, che per lo meno ha portato ad una bella amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Un’altra storia attribuita e poi smentita è stata quella con Veronica Montali, ex allieva di amici, che Eros ha liquidato all’epoca in  maniera molto netta: “In questo momento non ho alcuna relazione di natura sentimentale. Se e quando dovessi innamorarmi nuovamente state pur certi che sarà per me un piacere comunicarlo pubblicamente“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica montali (@veronica_montali)

Con Roberta Morise, altro caso mediatico: lei ha preferito non commentare le illazioni, ma ha specificato la natura del loro rapporto: “Ci siamo conosciuti durante alcuni dei suoi concerti. Ci siamo sentiti qualche volta via Instagram e niente più“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??????? ?????? (@robertamorise)

 

Impostazioni privacy