Un bigfoot filmato mentre trasporta un suo piccolo: le incredibili immagini – VIDEO

Su Facebook è apparso un video di breve durata in cui si vede una figura antropomorfa che porta un piccolo attraverso il fiume: è Bigfoot?

L’ultimo avvistamento, o presunto tale, di Bigfoot si è verificato in Michigan, nei pressi dell’omonimo fiume. In questo caso, a differenza di altre presunte testimonianze dell’esistenza dell’animale mitologico, c’è pure una testimonianza filmata, la cui qualità però non permette di asserire con assoluta certezza che quello nelle immagini sia quello che da quelle parti chiamano Sasquatch.

A recapitare il filmato all’organizzazione Rocky Mountain Sasquatch il breve filmato (dura solo 4.7 secondi) è stato un uomo di nome Eddie V, il quale sostiene di averlo ricevuto da suo cugino. Il fornitore del video ha raccontato che il cugino si trovava con il Kayak nel fiume, quando improvvisamente ha notato una figura che non riusciva a distinguere, motivo per cui l’ha filmata mentre attraversava il corso d’acqua.

Leggi anche ->La storia del bigfoot alieno, decapitato dopo un terribile incidente auto

Filmato riprende Bigfoot con un cucciolo in braccio? L’utenza web si divide

Il filmato in questione è stato condiviso per la prima volta sulla pagina Facebook della Rocky Mountain Sasquatch Organization, raggiungendo in poche ore le 150.000 visualizzazioni. Adesso il filmato è diventato virale ed è possibile trovarlo anche su altri social e su YouTube. Le immagini, infatti, hanno diviso a metà l’utenza tra chi ritiene che si tratti veramente di Sasaquatch e chi invece ritiene che si tratti del solito fake.

Leggi anche ->Bigfoot avvistato su Google Earth, il video del “ritrovamento” diventa virale

Lo stesso Eddie V si dice poco convinto di ciò che si vede nel filmato: “Non sono sicuro di cosa sia, ma l’ho fatto vedere a qualche persona per capire cosa ne pensassero. Qualcuno ritiene che si tratta di Bigfoot che porta in braccio il suo piccolo. Qualcun altro ritiene invece che si tratti di Bigfoot con in braccio un cervo”. Per chi da sempre è alla ricerca di una prova dell’esistenza di questo Yeti bruno, il video ne testimonia l’esistenza, per gli scettici invece si tratta con ogni probabilità di “Un ragazzo in costume”.

Impostazioni privacy