Proposta di matrimonio in diretta tv durante match di cricket: la storia di Phil e Jill

Jill deve essere rimasta di stucco, quando durante una partita di cricket, il compagno Phil si è improvvisamente messo in ginocchio. A giudicare dall’emozione del suo viso, la donna non si aspettava affatto che lui le proponesse di sposarlo proprio mentre erano in diretta TV. E la loro storia ci ha messo un attimo a diventare virale…

Una proposta di matrimonio davvero romantica

Molti uomini sono confusi dall’idea di dover fare una dichiarazione di matrimonio alle proprie partner. Sanno che si tratta di un momento indimenticabile e irripetibile e cercano di fare in modo che tutto sia perfetto per l’occasione. Ma quello che l’inglese Phil ha fatto per la sua Jill è davvero sbalorditivo.

L’emozione di Jill fa commuovere tutti in diretta

Phil ha deciso infatti di fare la fatale proposta proprio durante una partita di cricket. Il momento romantico è stato subito catturato dalla telecamera di Sky Sports, così il gesto tanto dolce di Phil è diventato virale dopo essere andato in onda in diversi paesi.

LEGGI ANCHE => Da eroe dell’Europeo al matrimonio con la ex GF: momenti di puro delirio

Tutti i telespettatori hanno trattenuto il fiato, ma per fortuna questo è durato solo un attimo. Un secondo dopo, Jill aveva già detto sì e aveva sfilato l’anello di fidanzamento dalla piccola scatola che il futuro marito le stava porgendo. Poi la si vede dire “ti amo” – a giudicare dal labiale. L’emozione è poi così forte che la donna comincia a piangere a dirotto.

Anche il commentatore di Sky Sports David ‘Bumble’ Lloyd si accorge della situazione e aggiunge un dettaglio molto toccante: “C’è una grande storia dietro questa coppia. Hanno lavorato insieme per i servizi sociali durante l’emergenza“. Che dire, una coppia felice e altruista – che ancor più merita la felicità.

 

Impostazioni privacy