Gang mascherata attacca uno shop: le assurde immagini, c’è anche spider man

Una gang di criminali mascherata fa irruzione in un negozio a Londra scatenando il panico tra i presenti. Il gruppo, nel quale figurano anche un uomo vestito come Spider Man e uno come Ali G, ha lasciato ferite sei persone. La polizia, intanto, ha acciuffato cinque dei criminali che partecipavano alla rapina.

Una gang mascherata sparge il terrore

I criminali hanno dapprima minacciato e attaccato i commessi del negozio di Asda a Londra, per poi scagliarsi con violenza contro oggetti e altri clienti del negozio. I filmati mostrano chiaramente la gang infuriata tirare pugni a scaffali e prodotti in vendita, rompendo e danneggiando gran parte del negozio.


I criminali hanno dato il via a una serie di azioni violente. In un filmato, si vedono addirittura i rapinatori mentre spaccano sulla testa di un uomo in sedie a rotelle un pesante oggetto. Poi l’uomo viene preso a pugni ripetutamente, fino a quando viene spinto fuori dalla sedie a rotelle.

LEGGI ANCHE =>> Vogliono sorriso alla Joker e si sfregiano a vicenda: due adolescenti fingono rapina e poi confessano

Spider Man infuriato!

L’uomo vestito da Spider Man ha rotto molte bottiglie e altri oggetti, oltre a urlare parole oscene contro commessi e clienti del negozio. Da un filmato, lo si vede prendere a pugni almeno due membri dello staff, compreso uno che era riverso a terra per la paura o forse per una colluttazione precedente.

L’irruzione ha lasciato gravemente ferite sei persone. Intanto, la polizia locale ha tratto in arresto cinque persone appartenenti alla gang mascherata, Tre degli arrestati hanno un’età compresa tra i trenta e i quarant’anni. Poi viene tratto in arresto un diciottenne e una ragazza di soli diciassette anni, per il sospetto che fossero implicati in questa azione di violenze.

Impostazioni privacy