Enorme escrescenza sul naso di un uomo: anche la dottoressa Pimple Popper sotto shock

Tutti noi, chi più chi meno, conosciamo la dottoressa Sandra Lee, meglio conosciuta con il soprannome di Dottor Pimple Popper, famosa per il programma in onda su ‘Real Time’, dove si prodiga in interventi su persone che convivono da anni con enormi escrescenze in ogni parte del corpo. Sembra quasi che la dottoressa ne abbia viste di ogni in tutti questi anni di lavoro, eppure stavolta l’escrescenza di un uomo arrivato nel suo studio, ha scioccato persino lei e ovviamente anche i suoi fan.

Leggi anche -> Muore il maialino ciclope, affetto da una rara malattia genetica: di cosa si tratta?

L’uomo di nome Roger aveva notato un piccolo nodulo che stava crescendo sul suo naso, ma l’ha lasciato crescere senza trattarlo in alcun modo, finché questo nodulo ha raggiunto le dimensioni della sua testa. Solo a quel punto Roger ha deciso di rivolgersi alla dottoressa Lee.

La stessa Sandra Lee è rimasta inorridita quando si è trovata davanti all’uomo. La dermatologa ha dichiarato che le condizioni di Roger sono le peggiori che abbia mai visto durante le riprese del suo famoso programma.

In una anteprima rilasciata su Tik Tok la dottoressa Pimple Popper la si vede incontrare l’uomo con queste enormi escrescenze su naso. Il disturbo di cui è affetto Roger si chiama rinofima, un disturbo della pelle che colpisce il naso.

Ovviamente, le condizioni delle escrescenze sul naso di Roger hanno condizionato davvero molto la sua vita, tanto da non riuscire quasi più a respirare dal naso.
Durante l’esame condotto dalla dottoressa Lee, viene chiesto a Roger di sollevare la massa informe in modo che possa vedere più da vicino il problema. Dall’esame risulta che la massa è attaccata in più punti e questo rende complicata la rimozione.

Il rinofima dell’uomo pesava così tanto da deformare le sue narici

La stessa dottoressa Lee ha scritto una didascalia dove ritiene che questi tumori per la loro grandezza possano essere considerati quasi come un record mondiale. Il rinofima è diventato davvero così pesante a tal punto da deformare e allungare le narici dell’uomo.

I commenti dei fan della dottoressa Pimple Popper non si sono fatti attendere: “Dottoressa Lee, sei un angelo” e “Lasciate che vi dica che quella che esegue è una trasformazione straordinaria. L’uomo sembra ancora più giovane”.
Insomma anche stavolta la dottoressa Pimple Popper è riuscita nel suo lavoro, anche in condizioni così estreme.

Impostazioni privacy