“Un figlio di papà, non capisce un ca**o”: Travaglio durissimo contro Draghi, ma Twitter non ci sta

Anche Marco Travaglio non lesina attacchi verbali all’indirizzo di Mario Draghi.

Certo, le parole che il Premier ha pronunciato qualche giorno fa dove diceva che chi non si vaccina muore o fa morire, hanno lasciato tutti un po’ perplessi o quantomeno titubanti, ma il giornalista del ‘Fatto Quotidiano’ – nel parlare di Draghi – ha passato il limite.

Leggi anche -> Lilli Gruber contro tutti: le liti con Travaglio e con Cacciari (che non risponde sul vaccino)

L’attacco verbale nei confronti del Premier è avvenuto in una cornice davvero molto singolare, ovvero alla Festa di Articolo Uno, nientemeno che il partito guidato, tra gli altri, da Roberto Speranza, attuale Ministro della Salute.

Le parole di Travaglio sono dure e pesanti: “Draghi è un figlio di papà, un curriculum ambulante, che non capisce un c***o né di giustizia, né di sociale, né di sanità”.

Qui di seguito il video dell’intervento di Marco Travaglio.

Inutile dire come queste parole abbiamo fatto balzare Travaglio in tendenza su Twitter, dove gli utenti si sono scatenati. Tra i commenti possiamo leggere: “Un partito inesistente in natura, che esprime il (pessimo) Ministro della Salute Speranza. Che permette simili sceneggiate a Travaglio in compagnia della Geloni. Vergogna”.

Un altro utente commenta: “Davvero dobbiamo ciucciarci un’informazione offensiva, volgare, opportunista con dei vocaboli che non si sentono neanche in un bivacco di osti di quinto ordine ubriachi?”.

“Un uomo vergognoso” l’affondo di Renzi a Marco Travaglio

Effettivamente tutti questi commenti delineano benissimo quanto avvenuto ieri alla Festa di Articolo Uno, soprattutto nelle espressioni usate da Marco Travaglio.

Ovviamente, gli utenti, tra cui non è mancato un posato Matteo Renzi, hanno sottolineato come Mario Draghi sia orfano di padre dall’età di 15 anni, proprio per il fatto che Travaglio lo abbia definito “figlio di papà” molto probabilmente non conoscendo questo aspetto della vita del Premier.

Matteo Renzi ha commentato in tal senso: “Le parole offensive e deliranti di Marco Travaglio su Draghi – orfano di padre all’età di 15 anni – dimostrano come il direttore del Fatto sia semplicemente un uomo vergognoso”.

E su questa falsa riga un utente sottolinea: “Sappiamo noi di chi sei figlio tu, Travaglio”.

Un commento allusivo sicuramente dubbioo, scatenato da delle opinioni quantomeno opinabili.

Impostazioni privacy