Britney Spears, un topless per la sua libertà. Ed incassa il sostegno di una celebrity

La battaglia di Britney Spears per l’emancipazione dal padre, per riavere il controllo delle sue finanze, procede senza tregua, anche attraverso canali non proprio giuridici.

Gli ultimi due scatti in topless della pop star, condivisi sul suo profilo Instagram, sembrano urlare al mondo la voglia di riappropriarsi di ciò che è suo.

LEGGI ANCHE => “Ogni venerdì un mix di droghe”: le parole dell’ex bodyguard di Britney Spears (che…

Un nudo che cela significato

Le ultime due foto di nudo parziale della principessa del pop celano più di quel che lasciano intravedere. I suoi seni coperti da due stelline e dalle mani della donna sono esposti in un profilo da 32 milioni di followers per riaffermare quella libertà di azione e di pensiero che Britney Spears lamenta mancarle da tanto troppo tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Ad aiutarla in questa battaglia di emancipazione, fisica e finanziaria, non solo i suoi fan ma anche personaggi celebri dell’olimpo hollywoodiano. Tra tanti, Paris Hilton, con cui la pop star aveva una splendida amicizia all’inizio degli anni 2000, che ha commentano entrambe le foto in topless: “Sliving Sis”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

LEGGI ANCHE => Britney Spears, novità dagli States: arriva un importante sostegno giuridico

Britney contro tutti

Nelle ultime settimane Britney Spears ha finalmente denunciato gli abusi della conservatorship del padre, tutela giuridica che le è stata assegnata dopo il crollo nervoso del 2008, che anziché proteggerla l’ha isolata e sfruttata.

Nel dicembre 2020 Jamie Spears diceva: “Amo molto mia figlia e mi manca tantissimo. Quando un membro della famiglia ha bisogno di speciale cura e protezione, la famiglia deve sostenerla, come abbiamo fatto per gli ultimi 12 anni“.

Così Britney Spears in un post ad inizio settimana: “Per chiunque critichi le mie performance di ballo: non mi esibirò in tempi brevi, finché mio padre dirà come vestirmi, cosa fare, cosa pensare e dire“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

I legali dal padre invece insistono sull’instabilità della giovane e sul dolore che sembra star provando tutt’ora: “siamo dispiaciuti di vedere sua figlia così tanto sofferente“.

Ricordiamo che il contendere principale è il patrimonio della pop star, che nessuno, nemmeno il padre vorrebbe perdere.

La prossima udienza è fissata per Settembre 2021.

Impostazioni privacy