“Voglio sembrare come te a 52 anni”: Jennifer Lopez in bikini per il compleanno è incredibile

Il 24 luglio Jennifer Lopez ha festeggiato i suoi 52 anni, ricevendo tantissimi auguri da molti personaggi famosi del mondo della musica e dello spettacolo.

Anche i moltissimi fan di J.Lo hanno potuto fare gli auguri alla cantante e attrice su Instagram. Jennifer Lopez, seguitissima sui social, ha pubblicato un video in occasione del suo compleanno dove compare in bikini, mettendo in mostra un fisico straordinario.

LEGGI ANCHE => Jennifer Lopez, olio d’oliva o chirurgia estetica? Come appare oggi la star americana

“It’s my birthday”, scrive Jennifer Lopez, ricordando di aver appena compiuto 52 anni. Nonostante l’età che avanza, l’artista è in splendida forma, tanto da far rimanere estasiati i suoi follower su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

“Vorrei essere come te quando avrò 52 anni”, ha scherzato l’attore e drammaturgo statunitense Leslie Jordan, che di anni ne ha già compiuti 66 lo scorso 29 aprile. “52 come 22”, si legge in un altro commento, mentre un altro follower scrive “Stupenda come sempre”. Il video di Jennifer Lopez ha già ottenuto quasi sei milioni di like, a dimostrazione dell’enorme affetto nei confronti dell’artista.

Jennifer Lopez festeggia il compleanno con Ben Affleck in Costa Azzurra

Come riportato dal Daily Mail, Jennifer Lopez ha scelto di trascorrere il suo compleanno in Costa Azzurra, su un mega yacht da 130 milioni di dollari, assieme a Ben Affleck. Nelle immagini pubblicate da diversi tabloid si vede Affleck intento ad applicare la crema solare sulle parti posteriori della sua compagna.

LEGGI ANCHE => Jennifer Lopez in bikini mostra su Instagram un lato B da urlo (a 51 anni!)

La coppia non ha badato a spese per i 52 anni della cantante di “Jenny from the Block”: basti pensare che l’imbarcazione è dotata di sette cabine, un bagno turco e un hammam, oltre a sale massaggi e una palestra con panorama mozzafiato.

Stando a quanto riportato da People, J.Lo si sentirebbe “pazzamente innamorata” di Ben Affleck.

 

Impostazioni privacy