Temptation Island 2021, incendio distrugge il villaggio (e non è la prima volta)

Gli incendi che stanno mettendo in ginocchio la Sardegna non hanno risparmiato neppure la struttura di Temptation Island.

Come riporta Caffeina Magazine, l’hotel Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, è stato danneggiato dalle fiamme che sono divampate nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 luglio.

LEGGI ANCHE => Temptation Island shock, due concorrenti paparazzati: con chi erano?

L’incendio ha quasi completamente distrutto una parte del complesso. Solo il pronto intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari ha permesso di salvare il resto della struttura ricettiva, grazie anche all’intervento di due autopompe. I militari del Nucleo investigativo antincendi si sono recati sul posto per gli accertamenti di rito.

Nel frattempo è stata predisposta l’evacuazione per circa 60 persone. Fortunatamente non si è registrato nessun ferito in seguito a questo incendio, che secondo le autorità risulterebbe di natura dolosa.

Lo scorso anno un altro incendio distrusse l’attrezzatura Mediaset

Come accennato, l’hotel Is Morus Relais è famoso per essere il complesso che ogni anno ospita le registrazioni di Temptation Island, il famoso reality show condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE => Temptation Island, dopo il programma arriva la verità sulla coppia che doveva sposarsi

Stando a quanto riportato sempre da Caffeina Magazine, non è la prima volta che l’hotel viene interessato da un incendio di importanti proporzioni. Era accaduta la stessa cosa anche un anno fa, esattamente nella notte tra il 5 e il 6 agosto 2020, poco dopo la conclusione del ciclo del reality.

Anche in quell’occasione le autorità confermarono che le fiamme avevano avuto origine dolosa. Le conseguenze dell’incendio della scorsa estate furono ancora più pesanti, con una persona intossicata e parte dell’attrezzatura di Mediaset andata distrutta nel rogo.

Impostazioni privacy