Temptation Island, dopo il programma arriva la verità sulla coppia che doveva sposarsi

La coppia, che ha fissato la data del matrimonio per il prossimo 4 agosto, ha avuto un importante confronto durante il falò, in una resa dei conti fondamentale in vista dell’importante passo 

L’arrivo dei fiori d’arancio, si sa, fortifica fortemente una coppia ma può anche generare delle importanti crisi interiori. E’ quello che è accaduto a  Claudia Venturini, che ha deciso di partecipare con il suo compagno Ste Socionovo a Temptation Island. Fin da subito la Venturini aveva iniziato a palesare i dubbi sull’imminente matrimonio, derivati da una serie di questioni irrisolte che non è mai riuscita a palesare al suo compagno.

LEGGI ANCHE => “Vergognatevi”: Temptation Island, ondata di polemiche su una coppia, spunta la verità

Le pesanti frasi della Venturini sul compagno Ste 

Durante il programma mariano Claudia Venturini ha espresso delle considerazioni molto forti sul futuro marito, arrivando a mettere in dubbio il matrimonio. Dal canto suo Ste Socionovo ha reagito malissimo alle pesanti parole spese da parte di Claudia verso di lui, lasciandosi andare a scatti di ira accompagnati da un palese sentimento di delusione. A detta di lui, infatti, la compagna non avrebbe mai espresso tutto il malessere venuto fuori durante il programma, se non in un cambiamento da parte di lei nella loro vita intima.

Durante il falò di confronto Ste ha esplicitato a Claudia tutto il dolore provato nell’ascoltare quelle parole così velenose sulla loro coppia, oltre che dai suoi atteggiamenti troppo libertini nei confronti degli altri ragazzi del gruppo. Per Claudia, però, sarebbe stato tutta una strategia per generare in lui una qualche reazione e dunque approdare al cambiamento di rotta sperato.

LEGGI ANCHE => Temptation Island, tutti gli occhi sui comportamenti social Tommaso e Valentina: beccati!

“Spesso piango in bagno di nascosto e tu non te ne accorgi, nonostante esco dal bagno con gli occhi viola”, ha detto Claudia a Ste, “Non sei attento a certi miei atteggiamenti a me questo dispiace“. “Detto questo” – ha poi aggiunto la Venturini – “Mi sono analizzata ed ho scoperto anche molti miei errori. Non ti ho mai chiesto scusa e di questo mi dispiace. Vorrei ritrovare con te quella complicità che c’era prima“.

LEGGI ANCHE => Temptation Island e la coppia già “famosa”: tutto merito di una romantica proposta di matrimonio – VIDEO

Dopo il confronto fra i promessi sposi, durante il quale anche Ste ha espresso il suo disappunto, alla domanda di Bisciglia se i due volessero uscire insieme hanno risposto entrambi così:

Questa esperienza mi ha risolto tutti i dubbi, sono convinta, ci sposeremo il prossimo 7 agosto. Deciso di tornare a casa con mio marito“. “Decido di tornare a casa con mia moglie“, ha continuato lui.

Le parole dei due dopo Temptation Island

Intervistata da WittyTv la ragazza ha affermato di sentirsi decisamente più sicura in vista del matrimonio: Adesso mi sento più tranquilla perché ho tirato fuori tutti i pensieri che avevo. Spero che le cose vadano per il verso giusto” e ha poi agiunto che “quello che ci siamo detti sia la base per ricominciare come prima. Mi sono messa tanto in discussione. Ho ritrovato la mia parte spensierata, che non sentivo più. Non la sentivo più dentro e avevo bisogno di riscoprirla“.

Stefano, dal canto suo, si è lasciato andare a delle bellissime parole d’amore nei confronti della futura moglie: “Mi sei mancata ogni giorno e ogni notte. Sentire quelle tue frasi brutte mi faceva impazzire. Dicevi che non ti mancavo e non stavo bene. Io sentivo troppo la tua assenza.  Ogni giorno e in ogni circostanza mi mancavi. Io esco con più conferme di quelle che avevo. Esco anche con la consapevolezza che avrò più fermezza.  Adesso andrò incontro a lei, ma voglio gesti anche da lei“.

Quello che sembrava prospettarsi come una disfatta sentimentale si è rivelato un meraviglioso lieto fine. Questo matrimonio, quindi, saddafare.

Impostazioni privacy