Wayne Rooney fa scandalo anche da allenatore: virali le sue foto notturne

Wayne Rooney continua a far parlare di sé anche da allenatore. 

L’ex bomber del Manchester United e della Nazionale inglese, oggi coach del Derby County, è stato “pizzicato” in alcuni scatti pubblicati sui social mentre fa baldoria in un club di Manchester assieme ai suoi amici.

Dopo l’amichevole della sua squadra contro l’AFC Barrow, club inglese che milita nella League Two (paragonabile alla nostra vecchia C2), Rooney e i suoi amici si sono diretti verso l’esclusivo club Chinawhite.

LEGGI ANCHE => Chi è il calciatore pedofilo in Premier League? Gli effetti collaterali della caccia alle streghe

In una di queste foto si vede l’allenatore del Derby County mentre chiacchiera con una ragazza misteriosa. Pare anche che Rooney abbia invitato la modella Tayler Ryan e le sue amiche Elise Melvin e Brooke Morgan, tutte 21enni, nella sua cabina VIP.

Stando a quanto riportato dal Mirror, la polizia inglese starebbe indagando su alcune foto e clip dove Rooney appare accomodato su una sedia di una camera d’albergo con le mani in tasca, forse addormentato.

Wayne Rooney è sposato dal 2008 e ha 4 figli

Sebbene al momento non ci siano prove di comportamenti inappropriati da parte dell’ex Manchester United – un amico delle ragazze ha detto al Sun che non c’è stato alcun contatto di natura sessuale, ndr – sui social sono comparsi video dove si vedono le ragazze che scherzano e si mettono in posa accanto al campione inglese.

LEGGI ANCHE => Isola dei famosi, circola il nome di un ex calciatore “genio e sregolatezza”

In un’altra immagine, si vede una donna che indossa un perizoma a pochi centimetri dalla testa di Rooney.

Va precisato che Wayne Rooney è sposato dal 2008 con Coleen McLoughlin, dalla quale ha avuto quattro figli: Kai Wayne (2009), Klay Anthony (2013), Kit Joseph (2016) e Cass Mac (2018).

Impostazioni privacy