Jennifer Lopez, olio d’oliva o chirurgia estetica? Come appare oggi la star americana

Jennifer Lopez rimane una delle donne più belle del mondo nonostante l’incedere del tempo, qual è il suo segreto?

Le donne del mondo dello spettacolo sono spesso soggette al giudizio e alla critica di chi le osserva, ascolta e ammira. Più che gli uomini, le donne sono spesso valutate per il loro aspetto fisico, retaggio di una mentalità ancestrale che fatica ad essere abbattuta ancora oggi. Questo perché a giudicare le donne per l’aspetto fisico non sono solamente gli uomini, ma le donne stesse. Spesso, infatti, sono proprio le donne che si soffermano ad osservare nel dettaglio i cambiamenti che le star fanno nel corso del tempo.

Sin da quando ha fatto il suo debutto cinematografico, la bellissima Jennifer Lopez si trova sotto la lente di ingrandimento. Il suo fascino latino-americano non è sfiorito con il tempo ed anzi per molti oggi è addirittura più sensuale di quanto già non fosse agli esordi. Ma qual è il suo segreto di bellezza? Come fa Jennifer a mantenersi tonica e scolpita come da ragazza? Come fa il suo viso a mostrare almeno 10 anni meno dei suoi 51 anni?

Leggi anche ->Amadeus e Giovanna si confessano su “Chi”. Dal 2003 ad oggi un amore ancora fortissimo

Jennifer Lopez, la sua bellezza è anche frutto della chirurgia estetica?

Se per la forma fisica ci sono pochi dubbi sugli effetti di dieta ipocalorica abbinata a costante esercizio fisico, i pettegoli di tutto il mondo sospettano che la star americana abbia fatto ricorso al bisturi in questi anni per cancellare dal viso i segni del tempo. L’artista ha spiegato che il suo segreto di giovinezza è l’olio d’oliva, ma nelle pagine social sono in molti a dubitare che il portentoso olio abbia anche modificato il suo naso.

Leggi anche ->Taylor Mega, com’è cambiata la star Instagram grazie alla chirurgia estetica

Nella pagina Instagram Celebrities Before/After, l’aspetto della star è messo sotto la lente d’ingrandimento con una serie di scatti prima e dopo. Nelle foto si nota soprattutto un cambio deciso di look, sia per quanto riguarda i tagli sia per quanto riguarda il colore dei capelli. Di certo la Jennifer giovane utilizzava un diverso tipo di trucco, che evidenziava meno gli zigomi e lasciava intravedere una maggiore rotondità nel viso. I maligni sospettano che la star si sia fatta assottigliare il naso, ma la differenza tra prima e dopo è così piccola che potrebbe anche quello essere effetto del trucco. Nel caso in cui abbia fatto ricorso alla chirurgia, il lavoro è così minimo e ben fatto da esser quasi impercettibile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @_celebrities_before_after_

Impostazioni privacy