Guai a Temptation Island, tentatore spoilera in diretta: è caos

Siamo ormai arrivati all’ultima puntata di Temptation Island che oggi, martedì 27 luglio, saluta i telespettatori per l’estate 2022. Eppure, anche se tutto doveva filare liscio, un tentatore ha infranto il regolamento, comunicando attraverso una diretta di Instagram alcuni dettagli in anticipo rispetto alla messa in onda…

Una diretta Instagram con uno spoiler clamoroso!

Al momento, non rimane traccia di quella diretta che, come è ben noto, spesso non viene salvata e non è possibile da recuperare. Quindi non è neanche chiaro chi è il misterioso tentatore che ha infranto il regolamento di Temptation Island!

LEGGI ANCHE => Temptation Island shock, due concorrenti paparazzati: con chi erano?

È Amedeo Venza che ha messo in circolo la voce, dicendo di aver visto la diretta. Secondo lui, nel video in cui erano presenti tutti e cinque i ragazzi, uno dei tentatori avrebbe rivelato che tutti loro lasceranno l’Isola da single. 

Ma non si sa chi tra  Luciano Punzo, Luca Mancini, Giuseppe Ambrosio, Samuele Crielesi e Davide Basolo ha commesso questa infrazione al contratto di riservatezza.

E il regolamento?

Come si sa, però, questa azione andrebbe contro il regolamento della trasmissione che prevede appunto la riservatezza rispetto a quanto succede sull’Isola prima che le puntate vadano in onda. “Le coppie scelte? Non devono dire che sono state prese, anche se il problema grosso è il dopo programma.” – aveva dichiarato Raffaella Mennoia – “Il regolamento che le coppie firmano dice che non possono farsi vedere insieme fino alla messa in onda dell’ultima puntata. Stesso discorso se dovessero avere intrapreso una storia con uno dei single. Sono blindatissimi”.

Poi, per sottolineare ancora di più la serietà su questo punto, aveva aggiunto: “Due giorni prima di entrare nel villaggio sequestriamo loro i cellulari che vengono resi soltanto in aeroporto, quando si torna a casa. Non possono avere contatti con l’esterno e nemmeno con i cameraman”.

Impostazioni privacy