“Non sapete cosa mi faceva…”: Clooney sulla Canalis (ma non è come pensate)

Ci hanno fatto sognare dal 2009 al 2011, poi la storia finita improvvisamente come era cominciata: la relazione tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è stata chiacchierata e ha unito L’Italia agli USA nell’interesse in una delle coppie più glamour dello star System. Dopo dieci anni, il bel George pensa ancora all’ex e confessa

LEGGI ANCHE => Due gocce d’acqua – l’incredibile somiglianza tra madre e figlia: sapete chi è?

“Lei è stata quella che…”

George è felicemente sposato con l’avvocatessa Amal Ramzi Alamuddin, con la quale ha avuto due gemelli e con la quale passa spesso il suo tempo libero proprio in Italia. Ma prima che la villa sul lago di Como fosse il palcoscenico della quotidianità di casa Clooney è stato il posto dove è sbocciato la liaison d’amore tra l’attore Hollywoodiano e Elisabetta Canalis.

 

Due anni di una storia d’amore che ha fatto sognare i più, che ha fatto conoscere la soubrette sarda fin’oltre oceano, dove ancora vive e lavora, due anni di storia che purtroppo sono finiti improvvisamente.

Le cause della rottura non sono note ancora, eppure George Clooney ci tiene a far sapere un dettaglio molto intimo della sua storia con Elisabetta, anzi un dettaglio di tutte le sue storie: “Non la conoscete – ha affermato – non sapete cosa mi faceva. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto più ridere nel corso della mia vita“.

Abbiamo detto di George e della moglie, ma Elisabetta? Dopo la rottura con George, la bella Elisabetta è rimasta negli States, dove ha conosciuto il padre della figlia Skyler Eva: lui si chiama Brian Perri, è un ortopedico e hanno scelto Los Angeles per costruire il loro nido d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Se George ed Elisabetta adesso conducono vite separate, è sempre bello sapere che il buon ricordo l’uno dell’altra rimane indelebile, tanto che si potrebbe dire ‘hanno scambiato casa’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy