I messaggi segreti di William e Kate ad Harry Meghan: le parole del biografo reale

Continua la saga dei Sussex, ma stavolta entrano in mezzo anche William e Kate, questo secondo quanto dichiarato dall’esperto reale Duncan Larcombe, autore tra l’altro del volume “Prince Harry: The Inside Story”.

Secondo Larcombe William e Kate starebbero inviando a Harry e Meghan un messaggio segreto (una serie di messaggi criptici, in realtà) in tutti gli appuntamenti reali e le occasioni pubbliche a cui prendono parte.

Leggi anche -> Lilibet Diana fuori dalla linea di successione? La casa reale risolve la situazione

Duncan Larcombe ha rilasciato un’intervista alla rivista ‘Closer’ affermando che William e Kate hanno sempre mantenuto “un silenzio dignitoso” davanti alle vicende di Harry e Meghan, anche in rapporto alla famosa intervista concessa ad Oprah Winfrey.
Sempre secondo il biografo reale William e Kate starebbero inviando una serie di messaggi che intendono dire che “la vita continua con o senza Harry”.

Tornando alla famosa intervista con Oprah, dove Harry aveva lanciato delle accuse molto gravi nei confronti della Royal Family, soprattutto accusando i suoceri di essere preoccupati che Archie potesse avere la pelle scura, in questo caso William non è mai intervenuto con dichiarazioni pubbliche, ma lo ha fatto in maniera molto sottile a suo modo.

Tutti ci ricordiamo che William ha postato un tweet dove si diceva profondamente disgustato degli insulti razzisti ricevuti dai calciatori di colore della nazionale inglese nella finale di Euro 2020. Ovviamente, anche se il riferimento non è per la questione del nipote Archie, il messaggio lascia sottintendere qualcosa, soprattutto in merito a una chiara “presa di posizione” anti-razzista. 

Tra questi messaggi segreti ci sarebbero anche i continui sorrisi di Kate

Lo stesso dicasi anche in merito ai messaggi segreti che Kate cercherebbe di inviare a Meghan, in particolar modo questi messaggi sarebbero i suoi sorrisi, che sfoggia ovunque. Duncan Larcombe ha detto che questo modo di fare di Kate potrebbe essere un messaggio per Meghan, che intende dire: “Siamo felici, ci divertiamo, non siamo intrappolati come tu ci hai descritto”.

Insomma, a quanto sembra, William e Kate stanno agendo in maniera molto sottile e psicologica alle accuse lanciate da Harry e Meghan nei loro confronti.

Impostazioni privacy