“Sette ore d’intervento”: la dama di Uomini e Donne dopo l’operazione al seno (per un tumore)

La dama di Uomini e Donne ha voluto aggiornare i propri fan raccontando i dettagli dell’intervento per la rimozione del tumore al seno.

Qualche tempo fa i fan di Uomini e Donne avevano scoperto con sgomento che una delle ex protagoniste del dating show di Mediaset, Luisa Monti, sta lottando contro un tumore. L’ex dama ha raccontato al Magazine dedicato alla trasmissione di Maria De Filippi di aver scoperto di avere un cancro al seno durante un controllo di routine e di dover affrontare dunque tutti gli step necessari per contrastare e sconfiggere il terribile male.

Qualche ora fa la stessa Luisa ha voluto ragguagliare i fan sulla sua lotta, rivelando di essere stata operata per la rimozione della massa tumorale. Un aggiornamento, importante, visto che permette ai fan di sapere che il primo step nella lotta al cancro è stato superato con successo e che adesso l’ex dama potrà dedicarsi alla fase successiva con un tasso di positività maggiore.

Leggi anche ->“Il coraggio me l’ha dato Kim Kardashian”: la figlia del noto politico in bikini. Sapete chi è?

Uomini e Donne, Luisa Monti sorride dopo 7 ore d’intervento

Nel post Instagram in cui parla dell’operazione, Luisa si mostra con uno scatto dal letto d’ospedale. Sebbene porti la mascherina è possibile capire che sotto stia sorridendo e che dunque in quel momento era positiva. D’altronde anche dalle parole che condivide si capisce come stia affrontando tutto questo con tutta la serenità possibile:

“Buongiorno amiche e amici adorati ..qui nn si smette di sorridere neanche dopo 7 ore di intervento è andato tutto bene finalmente abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta ! Primo step superato grazie a Dio”.

Successivamente Luisa passa ai ringraziamenti per tutti coloro che in questo momento complesso della sua vita le stanno accanto e le danno la forza e la voglia di andare avanti:

“un grazie ai miei Angeli custodi che mi hanno tenuto la mano la mia mamma e il mio Papà ,un grazie al Prof Riccardo Masetti persona amabile e professionale sotto ogni aspetto e alla dott ssa @federica_murando un grazie al Prof Giovanni Scambia e alla sua équipe ,agli infermieri e gli oss anche loro angeli meravigliosi del policlinico Gemelli che ogni giorno si prendono cura dei pazienti con dedizione e amore”.

Leggi anche ->“Ripijateve”: i Maneskin non le mandano a dire. Ecco con chi ce l’hanno

I ringraziamenti della Monti continuano includendo ovviamente il compagno Salvio Calabretta, la redazione di Uomini e Donne e tutti i fan che in questi giorni hanno continuato a scriverle messaggi per darle supporto morale e per sapere come stesse.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti)

Impostazioni privacy