Zorzi-Oppini, amicizia al capolinea? Lo “scazzo” social all’origine della voce

La bella amicizia nata al Grande Fratello Vip tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è davvero finita? Scopriamo da dove ha origine la voce.

I fan del Grande Fratello Vip hanno preso in simpatia il rapporto nato nell’ultima edizione del reality tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. L’influencer ha da subito mostrato la propria ammirazione per il compagno di avventura, sottolineandone il fascino e il carisma. Francesco ha apprezzato le belle parole di Tommaso e tra loro è nata un’amicizia che anche in favor di telecamere ha avuto qualche alto e basso.

Alla fine dell’avventura, tuttavia, l’affetto reciproco è rimasto e i due hanno continuato a frequentarsi anche fuori dalla casa di Cinecittà. Tommaso ha addirittura stretto un bel rapporto con Alba Parietti (la mamma di Francesco) ed il loro sodalizio sembra crescere di settimana in settimana. Tuttavia recentemente nell’ambiente dello spettacolo gira voce che gli amici abbiano litigato.

Le voci sono partite per un tweet di Tommaso in cui si legge: “Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia”. Una frase che decontestualizzata non vuol dire molto, ma che alcuni blog hanno legato al presunto litigio tra i due amici. Cosa avrà voluto dire? Era davvero rivolta a Francesco? La loro amicizia è davvero arrivata al capolinea?

Leggi anche ->“Sette ore d’intervento”: la dama di Uomini e Donne dopo l’operazione al seno (per un tumore)

Tommaso Zorzi ha litigato con Francesco Oppini? La risposta del figlio di Alba Parietti

Di elementi per poter asserire l’una o l’altra conclusione basandosi sul tweet non ce ne sono, ma tanto è bastato ai fan della coppia per preoccuparsi e chiedere spiegazioni direttamente ad Oppini. Alla domanda di una follower sul perché avessero litigato, Francesco ha risposto in maniera secca smentendo la voce:

“La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi spiace deludere lei e molti detrattori ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti”.

Leggi anche ->“Ripijateve”: i Maneskin non le mandano a dire. Ecco con chi ce l’hanno

Questione chiusa, giusto? Non esattamente visto che le chiacchiere a riguardo sono riprese poco dopo questa risposta, quando Tommaso ha cliccato “Unfollow” sul profilo di Francesco, alimentando in questo modo le voci su un litigio. Se non è successo nulla, perché smettere di seguirlo? Probabilmente si è trattato solo di una casualità o di un errore e presto Zorzi stesso farà chiarezza a riguardo.

Impostazioni privacy