“Dai, non si dice”: Temptation Island è virale anche dopo la conclusione (grazie ad uno schiaffone)

Si è conclusa l’ultima stagione di Temptation Island. Ed è stata una conclusione davvero con il botto, anzi con gli schiaffi! Infatti, durante l’ultima puntata, abbiamo assistito a un confronto al dir poco acceso tra i fidanzati Stefano Sirena e Manuela Carriero. Uno scontro che ha visto volare anche un ceffone.

Una discussione… molto animata

Com’è noto, nell’ultimo mese, i due erano stati divisi e Stefano Sirena si è lasciato andare a diversi tradimenti, mentre Manuela Carriero si è lasciata tentare da un tentatore, concedendogli un bacio di fronte alle telecamere. Quindi, ci si aspettava che i toni sarebbero stati accesi, ma non certo incandescenti!

Di fronte a un’atmosfera calma, quella di un falò, Stefano Sirena e Manuela Carriero hanno avuto finalmente il modo di confrontarsi su alcuni punti della loro relazione e del loro rapporto. Tutt’altro che un confronto pacifico! I due hanno preso a rinfacciarsi molte cose, fino a quando Manuela Carriero ha perso la pazienza…

Un ceffone per concludere in bellezza

“Io non mi pento di niente – è sbottata a un certo punto Manuela – mi hai sempre tradita e io ti ho sempre perdonato perché il perdono non si nega a nessuno. Ma per dimenticare ci vuole un uomo accanto, non uno come te”.

Eppure, è stato quando poco dopo Stefano Sirena ha rivelato che Manuela ha il naso rifatto che si è davvero scatenato il putiferio. Questo è infatti un punto debole della fidanzata, che si è alzata in piedi urlando, “Sei un porco, un maiale, un cog***e”, e lanciandogli un sonoro ceffone.

I due sono stati poi divisi dagli altri e, come ormai tutti si aspettavano dato l’exploit dell’ultimo mese, hanno deciso di andare via dal programma e di proseguire ciascuno per la sua strada.

Impostazioni privacy