Gigi D’Alessio e il quinto figlio in arrivo: chi sono gli altri quattro?

Il quinto figlio del cantante neomelodico sarà il primo con la sua nuova fidanzata Denise Esposito. Ecco chi sono tutti i “discendenti” della famiglia D’Alessio

Un’altra cicogna in arrivo per Gigi D’Alessio, l’amato cantante neomelodico in attesa del suo “quintogenito”. A svelarlo è il settimanale Chi che, in esclusiva, conferma che la compagna del cantante, la giovanissima Denise Esposito, è incinta.

Se, tuttavia, la bellissima 29enne diventerà madre per la prima volta, l’artista si appresta a diventare genitore dopo altri quattro figli. Una famiglia numerosa, dunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)

Chi sono gli altri figli di Gigi D’Alessio?

Prima di Denise nella vita del noto cantante ci sono state altre due donne che lo hanno reso padre. Gigi è stato infatti sposato fino al 2006 con Carmela Barbato. Un amore lunghissimo, durato ben 20 anni, e dal quale sono nati 3 figli.

Claudio, il primogenito,è nato nel 1986, lo stesso anno del matrimonio dei due genitori. Il primo figlio lo ha reso nonno di due bellissime nipotine, Noemi e Sofia, quest’ultima nata proprio l’anno scorso. Dal papà ha ereditato la passione per la musica, per la precisione un talento nel pianoforte, ma non ha seguito per niente le sue orme: il 33enne, infatti, si occupa di wellness, ed è proprietario di un’azienda di prodotti per gli atleti. Nel corso degli anni, sebbene il suo lavoro non sia per niente attinente allo showbiz, Claudio è stato al centro dell’attenzione mediatica per le sue relazioni con donne quali Cristina Buccino, Nicole Minetti e, l’ultima, la ballerina Giusy Lo Conte. 

primo figlio gigi d'alessio

Pochi anni dopo è arrivata la secondogenita, Ilaria, nata nel 1992. Quest’ultima si è fatta conoscere per le aspre critiche riservate al padre, nello specifico alle sue scelte sentimentali. Ilaria, infatti, non ha mai condiviso la relazione del padre con Anna Tatangelo, risentendone tantissimo, forse più di tutti, della separazione dei suoi genitori. Le amarezze fra padre e figlia, ad ogni modo, si sono attenuate nell’ultimo periodo.

figlia gigi d'alessio
Gigi D’Alessio con la figlia Ilaria e l’ex moglie

In ordine è arrivato Luca, ben 11 anni dopo Ilaria, precisamente nel 2003, tre anni prima la fine della relazione fra Gigi e Carmela. Il terzogenito è l’unico dei figli ad aver intrapreso la carriera del padre. Il suo debutto risale a pochissimi anni fa, nel 2017, quando realizzò la sua prima collaborazione musicale con Il Mago, firmando il feat ‘Orizzonte’.

L’ultimo in ordine di arrivo, Andrea, è nato dalla relazione con Anna Tatangelo nel 2010. Il “quartogenito” è ancora piccolino, e non si hanno molte notizie su di lui, soprattutto perché i genitori hanno voluto crescerlo in ogni modo lontano dai riflettori.

figlio gigi d'alessio anna tatangelo

Per Gigi, adesso, è tempo di rimboccarsi le maniche nuovamente nei panni di padre, ma questa volta dalla sua nuova compagna, Denise Esposito, con la quale ha 25 anni di differenza. 

Denise esposito fidanzata gigi d'alessio

Impostazioni privacy