Meghan Markle compie 40 anni e fa un regalo ai fan e ai sudditi (con una foto attesissima)

Meghan Markle spegne 40 candeline, ma è lei a fare un regalo ai fan curiosi. Durante la video presentazione del suo nuovo progetto per la fondazione ‘Archewell’, mostra in anteprima una foto della nuova nata in casa Sussex, la piccola Lilibet Diana.

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan, aria di cambiamento: entrambi più tristi e la politica all’orizzonte, parlano…

Quello che non si può nascondere ai fan

Agli occhi vigili e curiosi dei fan non si può nascondere nulla. Così è bastato il setting di un video presentazione per il nuovo progetto di Meghan Markle. ’40×40′, affinché gli utenti web identificassero sulla scrivania della duchessa di Sussex delle foto ‘sospette’ ma appetitose.

L’occasione era la ripresa di una videocall, escamotage per parlare del nuovo progetto filantropico, tra la duchessa di Sussex e Melissa McCarthy. Lì sulla scrivania di Meghan, perfettamente in vista alcune foto, quattro per la precisione, teneramente intime. Secondo i fan con gli occhi di lince, sì perché le foto sono davvero sgranate, le foto raffigurerebbero Archie, un bacio appassionato tra Harry e Meghan, il principe che tiene in braccio la secondogenita, e Doria Markle con in braccio la nipotina.

foto della figlia

Il nuovo progetto di Meghan

Oltre alle scoperte dei curiosi, il video, pubblicato sulla fondazione benefica Archewell non a caso, era il pretesto per parlare del nuovo progetto di Meghan Markle. Grazie alla spalla eccezionale di Melissa McCarthy, la duchessa ha potuto esporre il suo progetto d’aiuto per le donne in ambito lavorativo, chiamato, in onor dei suoi anni, 40×40.

progetto beneficenza

“Riflettendo sul mio quarantesimo compleanno e le molte cose per cui sono grata, sono arrivata alla conclusione che il tempo è il regalo più caro e più prezioso. A questo punto mi sono chiesta: ‘che succederebbe se noi tutti concedessimo 40 minuti del nostro tempo per aiutare qualcuno in bisogno? E cosa succederebbe se chiedessimo lo stesso ai nostri amici?”.

LEGGI ANCHE => Meghan Markle a 40 anni: cosa sarà del suo futuro? L’ipotesi “discesa in campo”

La volontà della duchessa di Sussex è quella di creare una sorta di rete di tutoring, una rete tramite la quale vengano dati consigli, suggerimenti, supporto in ambito lavorativo a quelle donne che, specie nell’ultimo anno, si sono ritrovate costrette a casa: “Negli ultimi due anni, in larga parte a causa del Covid, milioni di donne di tutto il mondo hanno abbandonato il lavoro. Spero che grazie a questo tempo, ognuno aiuti qualcuno in ambito professionale e spero di ispirare chiunque altro a donare i propri 40 minuti alla causa”.

Impostazioni privacy