Meghan Markle a 40 anni: cosa sarà del suo futuro? L’ipotesi “discesa in campo”

0
258
meghan markle

In vista del traguardo dei 40 anni di Meghan Markle, c’è chi parla di una festa in pompa magna (strategica per un eventuale scesa in campo?) e chi, invece, di un party ristretto. I piani della duchessa la porteranno nella Casa Bianca?

Festa in pompa magna sì, festa in pompa magna no: sono tantissimi i rumors che circolano attorno al compleanno di Meghan Markle, che domani 4 agosto compirà i suoi primi 40 anni. Una tappa importante per tutti, figurarsi per la moglie del principe Harry che ha fatto tremare dalle fondamenta la casa reale.

Incerte, tuttavia, le modalità di festeggiamento, che potrebbero rivelare molto sui futuri piani della Markle. Da giorni, infatti, si susseguono voci e pettegolezzi sulla possibilità di una scesa in campo in politica della duchessa di Sussex, che potrebbe avere nientepopodimeno che l’appoggio di Obama e Ofrah Winfrey. 

LEGGI ANCHE => Kate racconta l’imbarazzante “prima volta” con il principe William (ma lui non ricorda)

Come festeggerà i suoi 40 anni Meghan Markle

Come riporta il ‘Messaggero’, si parla di “una sessantina di invitati per una celebrazione di basso profilo” ma, ovviamente, in grande stile: a occuparsi dell’organizzazione, infatti, un nome a dir poco noto nel firmamento dei party delle celeb: Colin Cowie, party planner per eccellenza di Oprah Winfrey che ha organizzato feste da capogiro per star di holliwood come Kim Kardshian, Tom Cruise e Jennifer Aniston.

Ma secondo SkyNews Australia, al posto di una grande festa in stile hollywoodiano i duchi starebbero organizzando un party intimo e discreto. Un insider avrebbe infatti spifferato che Cowie non sarebbe stato assunto per occuparsi della gestione dell’evento, che dovrebbe essere molto più ridotto del previsto.

LEGGI ANCHE => “Sono in un circolo vizioso”: Meghan ed Harry, dopo l’intervista ad Oprah…

Quel che è certo è che la location sarà la loro magione, un enorme villa a Santa Barbara, acquistata al modico valore di 14 milioni di dollari. Inoltre, oltre al numero ristretto di invitati fra i quali amici storici e la madre di lei, Doria, la festa sarà molto meno costosa del lussuosissimo baby shower organizzato nella city di New York e che è costato all’incirca 500mila dollari.

Fra le ipotesi anche la possibilità che Harry porti via dagli Stati Uniti Meghan per una vacanza fra di loro all’estero.

Meghan Markle alla casa bianca?

Ma se la festa potrebbe avere un piglio hollywoodiano, non è al mondo dello showbiz che la coppia sta puntando. Da giorni, infatti, si inseguono voci circa una possibile scesa in campo di Meghan Markle nel mondo della politica, e la tanto agognata vicinanza con gli Obama sembra non fare altro che alimentare questa ipotesi.

Come riporta ‘Il Messaggero’, infatti, la coppia Meghan-Harry avrebbe non poche cose in comune con la coppia Barack-Michelle: stesso editore, un accordo da capogiro con il colosso dello streaming Netflix che ha concesso ad entrambe le coppie di produrre diversi programmi, con 50 milioni di dollari per l’ex presidente e la ex first lady e 100 per i Sussex pattuiti. Accomunati, anche, dalla produzione di podcast, dal legame con la Winfrey e la nascita di una fondazione benefica a loro nome.

Inoltre, gli Obama sono stati i confidenti e consiglieri per eccellenza dei Sussex riguardo a tutte le questioni inerenti il loro arrivo negli States, e questo in relazione al legame che Harry ha instaurato da tempo con Barack. L’ipotesi dello sbarco della Markle alla Casa Bianca, dunque, non sembra essere così improponibile.

C’è chi addirittura ritiene che l’ex attrice punti molto più in grande, paventando una scalata che la porti alla presidenza degli Stati Uniti, diventando la prima donna a ricoprire quella carica. Ma sono solo ipotesi, soprattutto quest’ultima.

Caso vuole che Meghan sia nata lo stesso giorno di Barack Obama, il quale festeggerà il suo sessantesimo compleanno con una enorme festa presso la sua villa di Martha’s Vineyard nel fine settimana. A quanto pare, però, i Sussex non saranno presenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here