Kate racconta l’imbarazzante “prima volta” con il principe William (ma lui non ricorda)

Kate Middleton racconta la prima imbarazzante volta con il Principe William, ma il marito sembra non ricordare l’accaduto.

La storia d’amore tra Kate Middleton e William di Windsor è di quelle che fanno sognare milioni di innamorati. I due si sono conosciuti all’Università, entrambi hanno frequentato la St. Andrews, ed il primo a fare una mossa è stato proprio l’erede al trono d’Inghilterra. Kate stava partecipando ad una sfilata e William ha confessato ad un caro amico di essere rimasto molto colpito dalla bellezza di Kate.

Quando ha trovato il coraggio di confessare i propri sentimenti alla ragazza dei suoi sogni, William ha ottenuto la possibilità di uscire e di conoscerla. Non aveva idea che Kate pure era interessata a lui e che attendeva da un po’ quel momento. I due si sono anche lasciati per un periodo, una decisione presa da William per incompatibilità caratteriale, ma le esperienze fatte in quel periodo hanno convinto entrambi a tornare sui propri passi.

Una scelta che a distanza di 20 anni può essere considerata corretta. I duchi di Cambridge hanno festeggiato da poco i dieci anni di matrimonio e sono gli orgogliosi genitori di tre splendidi bambini: George, Louis e Charlotte. A distanza di tempo, Kate considera corretta anche la decisione di separarsi per un periodo di tempo: “All’epoca non ero contenta della separazione ma oggi so che mi ha reso una persona più forte”.

Leggi anche ->La babysitter dei figli di Kate e William e un divieto: ecco la parola che non può pronunciare

Kate ricorda il primo incontro con William, ma lui no

In un’intervista chiesta in occasione dei primi 10 anni insieme, è stato chiesto a Kate e William di raccontare il loro primo incontro. Il principe è sembrato da subito molto confuso, quasi imbarazzato ed ha spiegato che onestamente non riusciva a ricordarlo: “Ho un vuoto di memoria”. La moglie invece ricorda perfettamente quel primo incontro, anche perché lo ha vissuto con un pizzico d’apprensione.

Leggi anche ->Lite tra fratelli nella Royal family, ma stavolta non c’entrano William e Harry

Prendendo la parola la mite Kate spiega: “In realtà sono diventata rossa in faccia quando ti ho visto e sono scappata sentendomi imbarazzata all’idea di incontrarti”. Insomma la prima volta non è stata memorabile e prima di poterlo conoscere ha dovuto attendere ancora un po’: “Wiliam non è stato lì per un po’ di tempo inizialmente, non era presente dalla settimana delle matricole, così ci è voluto un po’ di tempo prima che ci conoscessimo”.

Impostazioni privacy