Kate racconta l’imbarazzante “prima volta” con il principe William (ma lui non ricorda)

0
523

Kate Middleton racconta la prima imbarazzante volta con il Principe William, ma il marito sembra non ricordare l’accaduto.

La storia d’amore tra Kate Middleton e William di Windsor è di quelle che fanno sognare milioni di innamorati. I due si sono conosciuti all’Università, entrambi hanno frequentato la St. Andrews, ed il primo a fare una mossa è stato proprio l’erede al trono d’Inghilterra. Kate stava partecipando ad una sfilata e William ha confessato ad un caro amico di essere rimasto molto colpito dalla bellezza di Kate.

Quando ha trovato il coraggio di confessare i propri sentimenti alla ragazza dei suoi sogni, William ha ottenuto la possibilità di uscire e di conoscerla. Non aveva idea che Kate pure era interessata a lui e che attendeva da un po’ quel momento. I due si sono anche lasciati per un periodo, una decisione presa da William per incompatibilità caratteriale, ma le esperienze fatte in quel periodo hanno convinto entrambi a tornare sui propri passi.

Una scelta che a distanza di 20 anni può essere considerata corretta. I duchi di Cambridge hanno festeggiato da poco i dieci anni di matrimonio e sono gli orgogliosi genitori di tre splendidi bambini: George, Louis e Charlotte. A distanza di tempo, Kate considera corretta anche la decisione di separarsi per un periodo di tempo: “All’epoca non ero contenta della separazione ma oggi so che mi ha reso una persona più forte”.

Leggi anche ->La babysitter dei figli di Kate e William e un divieto: ecco la parola che non può pronunciare

Kate ricorda il primo incontro con William, ma lui no

In un’intervista chiesta in occasione dei primi 10 anni insieme, è stato chiesto a Kate e William di raccontare il loro primo incontro. Il principe è sembrato da subito molto confuso, quasi imbarazzato ed ha spiegato che onestamente non riusciva a ricordarlo: “Ho un vuoto di memoria”. La moglie invece ricorda perfettamente quel primo incontro, anche perché lo ha vissuto con un pizzico d’apprensione.

Leggi anche ->Lite tra fratelli nella Royal family, ma stavolta non c’entrano William e Harry

Prendendo la parola la mite Kate spiega: “In realtà sono diventata rossa in faccia quando ti ho visto e sono scappata sentendomi imbarazzata all’idea di incontrarti”. Insomma la prima volta non è stata memorabile e prima di poterlo conoscere ha dovuto attendere ancora un po’: “Wiliam non è stato lì per un po’ di tempo inizialmente, non era presente dalla settimana delle matricole, così ci è voluto un po’ di tempo prima che ci conoscessimo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here