Le confessioni dell’uomo col pene più grande del mondo: tanti i lati negativi

Pene grosso maggiore godimento? Il luogo comune sembra non trovare riscontro nell’esperienza di vita reale. Jonah Falcon, l’uomo più dotato del mondo, confessa le sue pene in un’intervista davvero penetrante.

Le gioie del pene

Nel 1999 Jonah Falcon ha partecipato al documentario ‘Private Dicks: Men Exposed’, un’esperienza che adesso definisce come un errore, ma che l’ha consacrato come l’uomo con il pene più lungo del mondo.

La consapevolezza del suo essere dotato è arrivata in giovane età, da un coetaneo che è rimasto stupito da tanta abbondanza, ancora più dal fatto che Jonah non volesse sfruttare le sue doti nell’industria del porno: “Non riesco ad averlo duro, quando la gente mi guarda”

LEGGI ANCHE => Pene dell’inferno: 81enne rischia la perdita dell’organo genitale per colpa di alcuni elastici

Avere un pene così importante è buono in una società fallocentrica come la nostra, in cui si pensa che la grandezza del pene è direttamente proporzionata alla virilità o al valore di un uomo. Ne è consapevole Jonah che infatti ammette: “il lato positivo è che non devo mai dimostrare nulla. Non devo avere macchine costose, non ho bisogno di un fucile. Non devo dimostrare la mia mascolinità a nessuno. Indosso sempre il rosa infatti”.

Un altro vantaggio è che la ricerca di partner sessuali è sempre stata molto facile e tra le sue partner ci sono state anche persone famose, su cui però vuole mantenere riserbo. Per non parlare poi del compenso economico per interviste e ospitate tv.

pene più grande del mondo

Le pene del pene

Eppure c’è il rovescio della medaglia. Jonah parla di tutti quelli che lo considerano una brutta persona solo perché è ben dotato, o che lo considerano un ‘poco di buono’ o ancora tutti i curiosi che vogliono per forza misurare le sue dimensioni.

LEGGI ANCHE => Uomo si frattura il pene: non è un unicum ma la dinamica è dolorosissima

Ma un consiglio che Jonah si sente di dare a tutti gli uomini in fatto di sesso: “Un corpo caldo e una personalità vincente attireranno molto più di un grosso c***o se stai cercando sesso”.

Per Jonah il fisico passa davvero in secondo piano: “Anche io mi sento inadeguato davanti ad uno con addominali scolpiti. Anche io mi trovo impotente davanti a una bella ragazza, devi solo essere sicuro di te, non del tuo pene“.

Impostazioni privacy