Cara Delevingne scatenata sui social: nudo integrale allo specchio (e non solo…)

La supermodella britannica Cara Delevingne ha posato nuda per un selfie dallo specchio del bagno e, insieme a questa foto, ne ha condivisa una di un vibratore bianco.

Tra le foto – in quella che è una vera e propria galleria – anche il suo cagnolino, il certificato da pilota di Formula E e altri selfie con varie persone.

Le foto osé di Cara Delevingne

“Una discarica stagionale del Leone”, ha scritto in didascalia a corredo della serie di immagini postate su Instagram, facendo riferimento al periodo astrale corrente e al fatto che apparentemente le foto non sembrano avere un legame tra loro.

In una delle foto, Cara Delevingne è completamente nuda, a eccezione dell’emoji di un cuoricino rosa che le copre le parti intime, mentre con le braccia (con cui tiene lo smartphone) si copre i seni.

LEGGI ANCHE => Matilda De Angelis e la sindrome dell’impostore: di cosa si tratta

Salta all’occhio, tra le altre foto, la presenza di un vibratore.

In realtà, il vibratore bianco postato ha un senso “artistico”: fa parte della collezione del Museo del Sesso di New York ed è stato donato all’istituto da Lora DiCarlo, che si occupa appunto di sex toys.

vibratore cara delevingne

Niente di personale, dunque. Ma Cara Delevingne dimostra attraverso questo piccolo gesto di essere arrivata a un livello di sicurezza sessuale che non aveva mai vissuto prima. Aveva lei stessa dichiarato di essere per la prima volta fiera della sua sessualità, sebbene in passato se ne fosse vergognata.

Finalmente riesce a essere a proprio agio

“È come un pendolo che dondola”, aveva detto lo giugno scorso la supermodella. “Ma per come mi sento ora, mi sento molto più sicura con la mia bisessualità rispetto a come mi sentissi prima”.

Lo scorso anno, poi, Cara Delevingne aveva dichiarato di identificarsi come pansessuale e avvicinandosi ancora di più al movimento LGBT+.

Possiamo ricordare diversi flirt della modella classe ’92 – tanto con donne quanto con uomini: la bella Delevingne è stata infatti legata sentimentalmente a Paris Jackson, St. Vincent, l’attrice Michelle Rodriguez, Jake Bugg e Harry Styles.

Impostazioni privacy