“Non sai mai chi hai accanto”: dopo 11 anni di matrimonio la scoperta shock

Una moglie ha scoperto che l’uomo che aveva sposato aveva una vita segreta da molti anni. 

Tom McCabe, 51 anni, era sposato già da 15 anni quando è convolato a nozze con la sua seconda moglie, nel 2010. I sospetti della sua seconda compagna risalgono al 2016, dopo aver visto alcune foto che suggerivano come McCabe avesse avuto un figlio con un’altra donna.

LEGGI ANCHE => Muore al suo stesso matrimonio: il fidanzato si sposa con la sorella

Da quel momento in poi, la moglie di Tom McCabe ha cominciato ad indagare più a fondo, scoprendo tutto sull’uomo che aveva sposato. L’uomo, di origini irlandesi, ha infatti una figlia di 23 anni, avuta dalla sua precedente relazione con Bridget O’Connell McCabe. Inoltre, l’uomo è stato anche il patrigno di suo figlio, che ora ha 29 anni.

Come riporta il Mirror, pur ammettendo la bigamia, il 51enne continua a sostenere che la sua prima moglie gli avrebbe detto che ormai “erano divorziati”.

“La sua nuova moglie ha iniziato a inviare messaggi ai miei figli – ha raccontato Bridget – Mi dicevano che continuava a fare loro domande su Tom. Un giorno le ho mandato un messaggio. Ha detto che era sposata con lui e io le ho detto che la cosa era molto strana, perché purtroppo sono ancora sposata con lui”.

“Sapevo che qualcosa non andava”, il racconto della seconda moglie

“Il motivo per cui non ho ancora divorziato da Tom è perché non volevo vederlo di nuovo. Non gli ho detto che eravamo divorziati, sta mentendo – ha aggiunto l’ex compagna del 51enne – Non mi interessa davvero chi sposerà perché non lo vedo da circa 12 anni, ma chiunque sia quest’altra donna, non se lo merita”.

LEGGI ANCHE => 40 anni dopo il matrimonio emerge un nuovo dettaglio: Lady D a disagio per una scelta di Carlo

McCabe aveva sposato Bridget nel Kent nell’agosto 1995, ma nel 2004 si erano separati. La compagna e i suoi figli sono rimasti in Irlanda. L’uomo ha poi incontrato la seconda moglie Maria Guillen Garcia nel novembre 2009 e l’ha sposata al Wood Green Civic Centre, a nord di Londra, nell’agosto 2010.

“Mi ha detto che sono stati insieme per 14 anni, aggiungendo che non si erano mai sposati e che non avevano avuto figli – ha detto al Mirror la signora Garcia – Ma sapevo che qualcosa non andava perché Bridget aveva il suo cognome. Ho visto una foto della figlia: mi ha detto che era sua nipote, ma gli assomigliava molto”. Il secondo matrimonio è stato pertanto annullato.

 

Impostazioni privacy