Dramma alla vigilia del matrimonio: promesso sposo muore in un incidente durante set fotografico

Un giovane dottore ha perso la vita proprio durante la sera della vigilia del suo matrimonio a causa di un grave incidente elettrico avvenuto su un set fotografico allestito proprio in onore e in vista della celebrazione. Un dramma che lascia un vuoto incolmabile nel cuore della sua promessa sposa.

Morto mentre faceva le foto del matrimonio

Denis Ricardo Faria Gurgel aveva solo 31 anni quando ha perso la vita a causa di un gravissimo elettroshock.

Il dottore stava reggendo una canna da pesca durante un set fotografico allestito nel giorno precedente alle sue nozze, quando quest’ultima è stato attraversato da una carica elettrica ad altissimo voltaggio. 

Tutto questo è accaduto mentre lui e la sua promessa sposa stavano partecipando a un set fotografico proprio in onore delle loro nozze che si sarebbero svolte il giorno dopo a Cariri do Tocantins, in Brasile, a poca distanza dalla capitale del Paese.

LEGGI ANCHE => Brasile, presidente Palmas e quattro giocatori muoiono in incidente aereo

Il dottore voleva rimuovere l’amo della canna da pesca, ma proprio in quel momento è stato attraversato da una forte carica elettrica che lo ha ucciso sul colpo. A nulla sono valsi i soccorsi prontamente arrivati sul luogo della drammatica vicenda. 

L’addio dei colleghi e del sindaco

Denis Ricardo Faria Gurgel lavorava in un centro contro il Covid, molto importante dato che il Brasile è uno dei paesi più colpiti dalla pandemia.

“Altruista e sempre gentile“, l’hanno descritto i suoi colleghi, “Denis era molto caro ai suoi colleghi e anche ai suoi pazienti. La sua morte prematura lascia tutti sotto shock e in lutto per questa grave perdita”.

Il sindaco della sua città, Lagoa da Confusao, ha dichiarato a sua volta: “La municipalità esprime la sua solidarietà a tutti i membri della sua famiglia e i suoi amici. Possa Dio confortare i cuori di tutti durante questo periodo“.

 

Impostazioni privacy