Protagonista di ‘Vite al limite’ muore a soli 30 anni: era arrivata a pesare 270 chilogrammi

0
463
Gina Marie Krasley

Gina Marie Krasley, protagonista del programma ‘Vite al limite’ secondo alcune fonti sarebbe morta a seguito di una misteriosa malattia non ben identificata. A darne la notizia, i tabloid britannici che riportano un comunicato pubblicato sul sito Tribute Archive, una sorta di obitorio online.

La donna è morta attorniata dai suoi affetti più cari.

La morte improvvisa della star “al limite”

Questo un estratto di quanto possibile leggere sul sito:

“Gina Marie Krasley (nata LeMehaute, 30 anni di Tuckerton) è morta a casa sua circondata dalla sua famiglia domenica primo agosto. Nata a Galloway, Gina è stata per lungo residente nella Contea di Ocean, vivendo a Forked River, Barnegat e Tuckerton per gli ultimi sei anni”.

Leggi anche -> Lite tra fratelli nella Royal family, ma stavolta non c’entrano William e Harry

“La sua più grande passione era danzare – continua il post di commiato, ricordando quello che Gina Marie Krasley adorava di più al mondo – e amava fare danze improvvisate con sua sorella o i bambini che crescevano nel suo quartiere. Ha iniziato un trend su TikTok che diceva che “danzare non ha limiti di taglia” e sognava un giorno di aprire uno studio per bambini con problematiche varie”

Tale la passione per la danza nto da diventare una star anche su Tik Tok: per lei centinaia di migliaia di follower sul social cinese e milioni di view ai video con hashtag customizzato (#dancinghasnosizelimit – danzare non ha limiti di taglia, per l’appunto).

Il commiato dei familiari

Apparentemente la donna protagonista di Vite al Limite (programma che in Italia va in onda su Real Time) è morta a seguito di una misteriosa malattia, ma ancora non si è ben capito di cosa la donna fosse affetta.

La famiglia ha richiesto di non donare fiori per il suo funerale, ma offerte che saranno devolute ai centri di salute mentale.

Anche la moglie piange la tragica scomparsa di Gina Marie Krasley. Le due si erano sposate nel 2016.

Beth Krasley era apparsa nel programma, mostrando la situazione delicata a livello familiare, dove la madre e la sorella non accettavano completamente l’unione omosessuale di Gina Marie, anzi rimproveravano a Beth il fatto che Gina fosse aumentata così tanto di peso.

Quello del peso, per Beth, è sempre stato un grosso problema – come narrato nel corso del programma: all’età di 14 anni pesava già oltre 180 kg, per arrivare poi a pesare ben 270 kg (con la moglie divenuta di fatto sua badante).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here