“Meghan è la forza dominante”: le parole dell’esperto reale su quanto accaduto a Harry

Stando a quanto sostenuto da un esperto reale, Harry sarebbe cambiato radicalmente a causa della “forza dominante” esercitata da sua moglie, Meghan Markle. 

Come ricorda anche il Daily Star, Harry e Meghan hanno annunciato l’8 gennaio dello scorso anno che avrebbero rinunciato ai loro ruoli all’interno della Famiglia Reale in seguito ai colloqui avuti a Sandringham con il principe Carlo, il principe William e la Regina Elisabetta II.

Da quel momento in poi, il Duca e la Duchessa del Sussex si sono trasferiti in California assieme al loro primogenito, Archie. Negli Stati Uniti è poi nata la loro seconda figlia, Lilibet Diana.

LEGGI ANCHE => Le parole di Harry a Meghan durante il fidanzamento reale: occhio al labiale!

Una decisione dovuta al fatto che Harry si sentiva “intrappolato” entro i confini della vita reale, come ha rivelato proprio il principe nell’intervista bomba rilasciata ad Oprah Winfrey nel marzo di quest’anno.

L’esperto reale Richard Fitzwilliams ha detto al Daily Star che è stata proprio Meghan la figura che ha aiutato Harry a lasciarsi alle spalle la sua vita precedente.

“Ero in trappola senza saperlo”, le parole di Harry 

“Non c’è dubbio che Meghan sia stata la forza dominante nello straordinario e per molti angosciante modo in cui Harry è cambiato – ha detto Fitzwilliams – Non c’è dubbio che il suo atteggiamento nei confronti della sua vita precedente, in cui si sentiva intrappolato e considera intrappolati altri alti reali, è cambiato oltre ogni aspettativa”.

Nell’intervista a Oprah, Harry ha affermato di avere “compassione” per il principe Carlo e per suo fratello, il principe William, “che non può sfuggire”.

LEGGI ANCHE => I messaggi segreti di William e Kate ad Harry Meghan: le parole del biografo reale

Quando gli è stato chiesto se si sarebbe staccato anche senza Meghan, Harry ha risposto di no. “Non ne sarei stato in grado, perché anch’io ero in trappola – le parole del principe – Non vedevo una via d’uscita. Ero in trappola, ma non sapevo di essere in trappola”.

La famiglia reale non ha risposto alle affermazioni fatte da Harry durante l’intervista con Oprah: secondo Fitzwilliams, i reali non riserveranno alcuna replica nemmeno in occasione dell’uscita delle prossime memorie di Harry. Il libro, scritto dal ghostwriter J. R. Moehringerset, verrà pubblicato alla fine del 2022.

 

Impostazioni privacy